Suarez: Due grandi club pronti ad accoglierlo a gennaio

Due grandi club sarebbero già pronti ad accogliere Mario Suarez, qualora la Fiorentina decidesse di porre fine alla sua avventura in viola già a gennaio. Il quotidiano spagnolo AS scrive che Liverpool e Siviglia si sono già messi sulle sue tracce e si stanno dando battaglia per accoglierlo. Dal canto suo Suarez sta cercando di convincere finalmente Paulo Sousa a concedergli l’opportunità di giocare con maggiore continuità. Come avete potuto già leggere in mattinata, nell’eventualità di una sua cessione, i soldi incassati sarebbero utilizzati per prendere Walace del Gremio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. X Luciano, quel che dici è vero in parte, Walace è stato seguito anche dopo l’ arrivo della riserva dell’ Atletico Madrid, ma Vecino in quel momento non era incedibile e se arrivava Walace molto probabilmente Vecino per 12 milioni sarebbe andato giocare a Napoli.

  2. Perché se non riescono a vedere Suarez a gennaio si rimane con questa squadra? … e allora facciamoci del male da soli !!! I Della Valle hanno capito come funziona il calcio ? ….hanno capito che per ‘ vincere un trofeo bisogna arrivare primi e non quarti? e quindi avere una buona squadra? Aspettiamo !!!

  3. Portare subito ! Meglio di lui in tanti da noi non gioca !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*