Suarez e il commento ad una foto che genera la rivolta dei tifosi del Palermo

“Listos para ir a Palermo. Spanish Mafia (pronti per partire a Palermo. La mafia spagnola)”. E’ questo il commento pubblicato su Instagram da Mario Suarez a corredo di una foto pubblicata ieri in serata che vedeva l’ex Atletico Madrid in compagnia di Verdù, Alonso e Borja Valero (tutti i giocatori spagnoli della Fiorentina) che ha generato la rivolta dei tifosi del Palermo. Uno scivolone, indubbiamente, quello di Suarez visto che i viola giocano in Sicilia, ma anche una frase che è stata fraintesa e strumentalizzata da qualcuno di quelli che, e sono stati tanti, hanno rilasciato commenti pieni di odio e insulti all’indirizzo del giocatore e della Fiorentina (“Figlio di p…..”, “speriamo ti stronchino una gamba” ecc…).

Suarez si è scusato per l’accaduto e ha tolto la parte su “Spanish Mafia” nel suo commento in seguito.

listos para ir a Palermo!!

Una foto pubblicata da Mario Suárez (@mariosuarez4) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Per me suarez ha sbagliato, anche se non credo volesse offendere nessuno, e quindi gli insulti a suo carico ci stanno. Quello che non capisco è il perché se un calciatore dice una bischerata poi devono essere anche insultati la squadra e noi tifosi, non capisco cosa c’incastriamo noi. Comunque s’è vinto 3 a 1 e quindi il resto non conta nulla!

  2. tifoso inquietante

    Non capisco come qualcuno lo possa difendere… la sua è una frase stupida e ignorante che nulla ha a che dividere con il calcio. Spero che la società abbia preso o prenderà le distanze da ciò. Italian o spanish che sia, la mafia è un cancro che va combattuto!

  3. Sarà ancora più bello vincere…SFV!!!!!

  4. Bravo! Una battuta simpatica…e tutti con la coda di paglia…ma venvia! Poerannoi che bambocci.

  5. Meno male qualcuno che ragiona c’è, frase idiota, per quanto riguarda la prestazione non influirà tanto fa ridere a prescindere

  6. secondo me Suarez poteva risparmiarsela perchè ciò che ha detto lo spagnolo non ha nulla a che fare con una partita di calcio,in più coinvolge anche gli altri componenti della foto.Spero che il trattamento che sarà riservato a loro dai tifosi del palermo non incida con la prestazione in campo (vedere Alonso contro il Torino)
    P.S. a volte chi commenta deve essere meno tifoso e più obiettivo perchè a volte per commenti molto meno pesanti nei nostri confronti succede il putiferio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*