Suarez finanzia il mercato invernale. Tre pedine in arrivo (se lo spagnolo se ne va)

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica troviamo anche un accenno a quello che potrà essere il prossimo mercato della Fiorentina. Agli arrivi di un centrale e di un esterno difensivo capace di giocare sia a destra che a sinistra, potrebbe aggiungersi anche un uomo per il centrocampo, nel caso in cui per Suarez arrivassero offerte non inferiori ai 7 milioni di euro. Potrebbe proprio essere lo spagnolo la chiave per trovare i soldi che servono per ritoccare questa squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Questo ancora non sè ambientato e già parte? O Sousa un lo vede,oppure c’è altro io aspetterei e sè sino a Gennaio è sempre questo..Vediamo,comunq.. il centrocampista serve eccome! Per competere,cì vuole un terzino destro che possa giocare anche come terzo di difesa,un Centrocampista,e un giocatore tipo Joaquin per intendersi..FV

  2. Alessandro Ale

    Io un suarez contro napoli e roma lo avrei messo stravolentieri titolare

  3. Poeravvoi ma chi vole piglia questo lentone!!! Se era Bono e c’è lo davano a noi questo carciofo

  4. Ma come? Fino alla settimana scorsa tutti scrivevano dell’acquisto del centrocampista (perché teoricamente in 3 non possono coprire tre competizioni e se ne sono accorti sin questa estate quando hanno iniziato a puntare il brasiliano ed il serbo) ed oggi mi vengono a raccontare che il centrocampista lo prenderanno se va via suarez? O sono fandonie da giornalai ed allora un po’ di onesta intellettuale, please; o è la reale intenzione della società ed allora basta con le prese per il sellino.

  5. lo so che è facile parlare dopo le parite ma credo che suarez davanti alla difesa a raddoppiare su ogni attacco avrebbe fatto molto comodo, vista la esperienza e la motivazione che in partite come le passate non puo mancare, in queste partite con squadre piu forti individualmente borja ( che amo ) e ilicic ( mai una gioa ) non sono mai determinanti sono troppo scontati per gli avversari, finche non recupera rossi in partite contro squadre di prima fascia mettere un 433 con suarez vecino badely

  6. Quello che scrive Repubblica è consequenziale a quello che disse Rogg : autofinanziamento, comprare giocatori giovani ( o tirarli su dal vivaio) e poi venderli per andare avanti. E non vedo ora motivo di scandalizzarsi se non ci siamo scandalizzati a Luglio-Agosto. Inoltre, riportato sempre dai giornali, il mitico Diego ha risposto ad un tifoso che, dopo la partita con la Roma chiedeva di fare sacrifici economici dato che siamo vicini al top, “ ne abbiamo già fatti tanti in questi ultimi anni “. Per cui leviamoci dalla testa che questi Grandi Signori tirino fuori il soldo, a meno di illuminazioni sulla via di Damasco. Semmai mi domando : dov’è il grande affare fatto vendendo Savic ? Non doveva essere chiaro ai nostri dirigenti con lo stipendio di giada e conoscitori del mercato che uno da due anni in panca non è proprio un craque ? E ora sperano di trovare un pollo che ci da 7 mil € ! Il problema non sono i giocatori né l’allenatore, chiunque sia ( a parte Mihajlovic), il problema è la Dirigenza e la Proprietà !

  7. Con 7 milioni non ce li prendi 3 da fiorentina.

    Suarez se giochiamo a 3 si rilancia facilmente e ci serve,
    a limite lo vendi in estate ma ora dagli tempo .
    A gennaio comunque cedono sopratutto chi nn trova spazio e devi rilanciarlo, quindi non e che vendi suarez e ti danno un titolare che sta incantanto ma uno che sta avendo i problemi di siarez, suarez almeno ci sta da + tempo e a gennaio magari e’ esploso,
    Servirebbe comunque un centrocampista , x iocare a 3 a centrocampo magari.
    Serve un centrale difensivo a livello dei titolari e un terzino destro di ruolo.

  8. Allora, siamo secondi in campionato …. Sousa ha dimostrato di saper allenare e che ha idee probabilmente vincenti e …. e …. cosa facciamo?? continuiamo con l’autofinanziamento??
    Ma allora i Della Valle veramente ci prendono per il culo a tutti …. se fosse davvero così sarebbe una VERGOGNA ASSOLUTA.
    Un disinteresse verso la Fiorentina da parte della proprietà SCONCERTANTE.
    Voglio NON crederci … perchè sennò mi ci viene il VOMITO.

  9. Risiamo ancora con l’autofinanziamento???? e vabbè dai …. ma che *****!!!

  10. Mi Randa Martino

    Ma perchè l’hanno preso?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*