Suarez: “Firenze, io dico Champions!”

Mario Suarez Barcellona

Uno dei volti nuovi della Fiorentina è il centrocampista Mario Suarez, acquistato in estate dall’Atletico Madrid: “Faremo di tutto per non deludere, ma stando sempre attenti a ragionare giorno dopo giorno – racconta il mediano spagnolo al Corriere dello Sport-Stadio – Cercheremo di vincere sempre, di andare più lontano possibile per provare a raggiungere anche la Champions. Vincere l’Europa League? I tifosi è giusto che sognino, la squadra invece fa bene a restare con i piedi per terra. Prima pensiamo alla gara col Milan, poi ci sarà il Torino. Il nostro unico pensiero deve essere quello di lavorare al massimo per migliorare nella coralità. La gente è molto affezionata alla squadra. Qui stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, che è quella di vincere. Non conta niente, però, immaginare successi adesso, in agosto, o anche dichiararli, se poi quando si arriva al momento giusto non si ottiene niente. Combatteremo fino all’ultimo per riuscirci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Parole di circostanza, bisogna essere più realisti…ma la Roma per cosa lotta? La Juve, Inter, Milan e Lazio?…se avesse ragione Suarez, vorrebbe dire che alcune di queste hanno fallito

  2. Nazione Toscana, stai tranquillo che nessuno ti ruba il tuo lavoro………………………

  3. Nazione Toscana

    Con Sousa tra le prime tre in classifica, alla faccia dei monnezzari, ex tifosi di montella, la cui dimensione e’ perdere e chiedere l’elemosina.
    Forza Sousa!

  4. Una gara alla volta. Ora pensiamo a vincere contro il Milan.

  5. Caro Suarez te vieni da una realtà che la Champions se la giocava tutti gli anni , magari fosse vero quello che dici ma hai visto la nostra rosa e quelle delle concorrenti alla Champions , ecco forse mi sembra un po’ azzardata la tua previsione ………………….

  6. Magari con qualche acquisto di spessore e con un Pepito strepitoso si potrebbe !!!!

  7. Ci vuole altri due acquisti di spessore a centrocampo e in difesa senno’ e’ dura.

  8. enrico(il saluzzese)

    Giocatore di grande personalità, dotato di acume tattico non indifferente.Insomma grande acquisto ,peccato che di giocatori cosi ne avremmo bisogno di due in difesa ed invece nel reparto arretrato abbiamo solo mezze tacche.Domenica ci sarà la resa dei conti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*