Suarez, il centrocampista perfetto per Sousa VIDEO

Mario Suarez arriva oggi in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi anni. Il centrocampista arriva a titolo definitivo nell’operazione che ha visto Savic prendere la strada di Madrid. Mario Suarez è proprio quel centrocampista che serve a Sousa, ideale per giocare davanti alla difesa, ma che sa esprimersi efficacemente in entrambe le fasi di gioco. Suarez serve dunque a sistemare la linea davanti alla difesa, e con i 12 milioni che entrano nelle case della Fiorentina ci si prepara a sistemare anche altri reparti.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. FraDiavolo, allora sei Milanista (o che altro) se il tuo senso della contraddizione e l’odio per i dirigenti viola ti permettono di calpestare la tua intelligenza. O forse non sai concentrarti nella lettura delle notizie . Dormirò la notte anche senza la tua considerazione.

  2. sempreviola non toccare fradiavolo che solo lui è intelligente intenditore profeta esegeta del calcio onore a fradiavolo sfv

  3. Sempreviola, lascia perdere il Diavolo e l’intelligenza che a te è sconosciuta.

  4. Guarda FraDiavolo, è lapalissiano quel che dico; è una conseguenza logica degli avvenimenti cioè delle operazioni fin qui fatte proprio su indicazione di Sousa.
    Un consiglio: lascia stare il Diavolo, che è prevenuto come te ma molto, molto più intelligente!

  5. Sousa non può che gongolare da questa operazione ma te l’hai visto giocare Suarez quest’anno 20 presenze e la maggior parte subentrato e dovrebbe gongolare , inoltre ha messo il veto nella cessione di Savic e loro invece gli e lo cedono non c’è che dire hanno parecchia considerazione delle opinioni di Sousa.

  6. Sono contento per l’arrivo di Suarez , adesso bisogna fare il resto !!!!

  7. Benvenuto Mario, facci sognare!

  8. A questo punto solo gli sciocchi e buffoni possono impugnare i desideri di Sousa contro la Società!
    Sousa non può che gongolare per questa operazione. Ha dato un aiuto alla società per concludere l’operazione, lodando e perorando il valore di Savic!
    E’ così che devono funzionare le sinergie tra dirigenti e allenatori.
    Abbiamo un ottimo staff operativo nel mercato e confido molto nella saggezza di Sousa che è mancata nell’ultima stagione e mezza a Montella!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*