Suarez: “Parlate troppo di mercato senza sapere le cose. Mi sto abituando alla nuova realtà e metterò in difficoltà Sousa”

A fine partita Sky ha intervistato il centrocampista della Fiorentina, Mario Suarez: “Noi sappiamo che il nostro gruppo è un gruppo difficile. Siamo contenti per questa vittoria perché dovevamo assolutamente vincere. Si erano già chiusi a Firenze e l’hanno fatto anche stasera. Noi abbiamo fatto una bella partita, facendo sempre il nostro gioco. Il passato è passato e adesso sono in una grande squadra. Stiamo facendo grandi cose in campionato e tutti i punti che abbiamo sono quelli che meritiamo. Adesso pensiamo alla Sampdoria che è un’altra gara importante. Vogliamo continuare così. In Italia piace molto parlare di mercato senza sapere nulla: sono arrivato a Firenze solo due mesi fa ed è normale che mi debba abituare ad un nuovo campionato e ad una nuova squadra. Io mi impegnerò a mettere in difficoltà l’allenatore per giocare di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. gianpiero da Pisa l'amico del flaco

    Avete mai provato a cambiare lavoro ed andare all’estero?

  2. Bravissimo non si parli di cose che non esistono.

  3. Nazione toscana, ma a chi ti riferisci quando dici ” tifosi di montella?? ” … te lo chiedo perchè a me è sempre piaciuto poco il napolicchio ma …. attualmente non vedo nessuno che dice ” era meglio montella” … quindi non capisco perchè ti ostini sempre a scrivere sempre e solo questa cosa ….
    (premetto che la mia è una domanda innocente priva di polemica)

  4. Nazione Toscana

    È vero, tutti parlano senza sapere nulla di calcio.
    Pensate agli ex tifosi monnezzari di Montella. Erano tantissimi e parlavano un casino senza sapere nulla e continuano ancora a parlare… senza sapere nulla.
    Forza Sousa!

  5. sai il problema e’ il nome, fatti chiamare ugo penso che non farai la fine di quel mario

  6. anche Calinic veniva da un altro campionato eppure si è inserito subito ed è già determinante da un bel pezzo !!

  7. Bravo nel dire ai giornalisti che parlano senza sapere nulla di ciò che dicono, però tu devi darti una mossa e cercare di apprendere in fretta il gioco della seria A e fare bene in campo quello che il mister vuole da te.

  8. Bravo ben detto; in Italia sanno solo parlare… a vanvera!

  9. Dignene Mario.
    Sti puzzoni

  10. Sei in grande Mario S …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*