Suarez: rottura con Sousa, è pronto a partire

Suarez Riscaldamento

Il rapporto tra Mario Suarez e la Fiorentina sembra giunto al termine. Secondo quanto si legge sulle pagine de La Nazione questa mattina, lo spagnolo e Paulo Sousa avrebbero litigato duramente in allenamento giovedì, entrambi mantenendo le proprie posizioni e di fatto peggiorando ulteriormente un rapporto già piuttosto negativo. Anche per questo motivo il giocatore è in permesso per trovarsi una soluzione in prestito fino alle fine della stagione: su di lui c’è l’interesse concreto di Watford e Liverpool in Inghilterra, ma non è da escludere anche un ritorno in Spagna.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io rimango sempre del parere che anche facesse le buche per terra lontano da Firenze qui da noi ha fallito alla grande ed il suo contributo è stato pari allo zero. Che poi da altre parti giochi da sembrare un novello Gerson non me può fregar di meno.

  2. Tedescone tu faresti fatica a gioca’ nella parrocchia

  3. Gomez e’ andato in Turchia. In quel campionato sono bravo anche io.

  4. Giocatore supponente e altezzoso lento non vuol sentire che deve mettersi al servizio della squadra ci abbiamo rimesso con lo scambio con Savic

  5. Se in Soagna lo volesse il Valencia come sembra, in qella squadra ci sono almeno CINQUE ottimi difensori in teressanti per la Fiorentina a partire da Mustafi che gia’ conosce alla perfezione il nostro campionato. Avanti a tutta!!!

  6. Stai a vedere che anche lui farà come Gomez cambiano aria e cominciano a giocare bene vs detto che con noi non ne ha azzeccata una.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*