Suarez: “Sorpreso da Badelj e Vecino. Il nostro è il centrocampo che tutti devono temere”

Suarez presentazione

Suarez presentazione

Il centrocampo della Fiorentina? Mario Suarez non ha dubbi: promosso in toto! “Borja Valero lo conoscevo già – spiega l’ex Atletico Madrid al Corriere dello Sport-Stadio – ma quelli che mi hanno sorpreso sono stati Badelj e Vecino. Il centrocampo della Fiorentina ha molta qualità e, soprattutto, credo che tutti questi interpreti siano compatibili tra loro…Possiamo giocare io e Borja, io e Badelj, Vecino e io o anche loro insieme. Badelj è abile nel lavoro palla al piede. Vecino è giovane ed ha una gran corsa e Borja è un giocatore di assoluta qualità. La squadra non potrà che beneficiare delle specificità di ciascuno di noi. Il centrocampo maggiormente da temere? Io dico quello della Fiorentina, a prescindere da quali saranno i suoi interpreti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bravo Suarez, fai capire ai tifosi della fiorentina, che si spacciano per esperti, chi sono i tuoi compagni di reparto. Badelj è un ottimo centrocampista e in viola non viene esaltato dai tifosi perché non ha santi in paradiso che lo sponsorizzano (i media di firenze).

  2. Anche Suarez (dopo Zeman, Sarri, Conte e tanti altri) s’è accorto che Vecino è forte.
    Montella non l’aveva capito nemmeno in 2 anni e se lui restava, Vecino ripartiva in prestito x il 3° anno consecutivo.
    X Andre e Axel: Per il mediano io avrei tenuto Capezzi e preso Josè Mauri (gratis) dal Parma…. ma bisognava muoversi prima e velocemente.
    E sempre dal Parma (sempre gratis) avrei preso anche Mirante al posto di Sepe….ma come dice il proverbio “chi dorme non piglia pesci”….

  3. Le coppie che ha citato andrebbero pure bene, l’unica che non concordo è su “gli altri assieme”. Gli altri assieme significherebbe giocare senza mediano, e la difesa ne patirebbe troppo. Serve un altro centrocampista di rottura…

  4. Credere al massimo nelle nostre possibilità. Mentalità giusta.

  5. Grande

  6. Speriamo tu abbia ragione Mario , io. Però un altro medianuccio lo prenderei !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*