Suarez termina le visite mediche, ecco il saluto ai tifosi viola

Prima l’arrivo in Italia, ora le visite mediche con la sua nuova squadra, la Fiorentina. Mario Suarez si prepara a diventare a tutti gli effetti un giocatore del club toscano, dopo i test atletici andati ottimamente per la felicità della dirigenza. E intanto Suarez esclama: “Forza Viola”, un saluto che farà certamente piacere ai tifosi della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Nazione Toscana

    La cosa più importante e’ stata esonerare napoli e mettere al suo posto un allenatore

  2. Ace io bade non lo vedo proprio spero in milinko o altrimenti walace entrambi piu strutturati e tecnici del maledetto…credo poi non sarà un 4231 classico ma che a dx tenga bernardeschi più largo nel suo ruolo potendo arretrare valero sulla mediana dove può dar sfogo al suo dinamismo ed aiutare in costruzione Suarez

  3. onora il padre: parole sacrosante da appendere nella cameretta di certi “tifosi”espertoni

  4. solo x la viola

    Secondo me, abbiamo fatto un grande acquisto, e il mediano che ci serviva, e che anche con il.gioco di montella ci sarebbe servito.

  5. Ma questo è un sito di tifo della Viola? Perché chi ha scritto l’articolo sembra troppo “neutrale” nei termini……..
    La notizia è stata riportata da un altro sito. Saluti

  6. Benvenuto Mario,penso che ora si possa dire che il nuovo corso ha inizio,il tiki taka di napoli è in soffitta,quanto mi mancava un martello come te.SOLO PER LA MAGLIA

  7. D’accordo con te Ace ottima operazione! A me piacerebbe tanto sapere se davvero Sousa non era d’accordo.
    I 10 milioni andrebbero investiti in un difensore possibilmente giovane e con un po’ di esperienza. Un saluto (solo ai veri tifosi!) e ovviamente alla redazione!

  8. L’operazione è ottima. Benvenuto mario.

  9. Savic a me piaceva e sono convinto che senza l’infortunio sarebbe stato il migliore difensore dell’ultima serie A o comunque se la giocava con Bonucci .
    Detto questo se oltre Suarez a titolo definitivo hanno preso almeno 10 mln co sta poco da dire è un ottima operazione.
    Secondo me com Suarez nn serve Walace a meno che nn cedano Badelj perchè il brasiliano è giovanissimo ma il croato dovrebbe avere piedi migliori ed in copertura nn credo garanisca molto meno anche perchè comunque Badelj goà si è ambientato ed è formato quindi cemtrocampo com Badelj Suarez Mati Vecino e Borja è quasi completo,,serve un 6 cemtrocpista che sia una voa di mezzo tra gli ultimi 3 ed i primi 2, personalmente nn mi dispiacerebbe anche una soluzione imterna (tipo iCapezzi o Bakic da far crescere in casa, i titolari ci sono ed in europa legue sarebbe bello vedere Vecino + un ragazzo ed uno dei 4 , Badelj magari che Suarez l’immagiono titolare conati e Borja).

    Insomma se in difesa prendono il giocatore migliore sul mercato a 10 mln circa avranno speso bene.

    X il resto cedere Gomez e completare attacco .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*