Subito problemi per Sousa. Si ferma Borja Valero

Borja Valero controlla il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Borja Valero subito out. Lo spagnolo si è fermato durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina subendo una leggera distorsione alla caviglia. Seduta interrotta per Borja Valero che proprio in questi giorni ha ripreso il lavoro sul campo dopo un infortunio proprio alla stessa caviglia. Sfortuna nera per il centrocampista e per Sousa che sperava di averlo recuperato dopo un mese di stop. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, difficile però ipotizzarlo titolare a Pescara. Da segnalare che anche Maxi Olivera non è presente in campo ma per una semplice febbre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ….SI C’HIO FUI SESTO TRA COTANTO SENNO, dimmi la verità’ il cenone si fa sentire ancora….vienvia con paulo sousa, dai su, basta cazz…che poi si rischia di sforare nel ridicolo!…uno che fa giocare chi…MA PERCHE’ L’HA FATTO GIOCARE!…..facciamo un salto di qualità’ una buona volta…via su

  2. Speravo di vederlo e magari di nuovo in un centrocampo a 3.
    Guarisci presto

  3. …poero borja……gli anni si fanno sentire……

  4. non tutto il male vien per nuocere; Borca può giocare solo in un centrocampo a tre e sino a quando il nostro allenatore non lo schiera, è meglio che non ci sia. Per il resto spero non torni in campo Tello e così avremo speranza di giocare in undici anche noi.

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    E complimenti al supercazzolaro Sousa che ha fatto giocare Borja nell’ultima inutile partita di uefa contro quei dilettanti …

  6. E magari non ci sarà neanche Kalinic, su quel giornalaccio rosa dicono che la Viola e i cinesi abbiano raggiunto l’accordo a 45 m. e che manca solo il suo si……stiamo a vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*