Subito un trofeo per Montella: Milan batte la Juventus ai rigori e vince la Supercoppa

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Questo pomeriggio a Doha si sono affrontate Juventus e Milan per la Supercoppa Italiana. Il Milan vince ai rigori, dopo che la gara si era conclusa sul risultato di 1-1 dopo i tempi supplementari, grazie alle reti di Chiellini e Bonaventura. Dagli undici metri per la Juventus sbagliano Mandzukic e Dybala, fermato da un grande Donnarumma. Ininfluente l’errore di Lapadula. Decisivo il rigore di Pasalic. L’ex-allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella conquista subito un trofeo alla sua prima stagione con il Milan. Prima volta che una squadra che non aveva vinto ne’ Campionato ne’ Coppa Italia conquista questo trofeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. franco4

    finchè ci sono dei c…..i come te a Firenze non cambierà mai nulla te lo dice i tato. Vai allo stadio vai ! Giocate a scopa con questa proprietà tu e tutti quelli come te.

  2. Montella è il mio allenatore! Purtroppo …….

  3. Dario, perché tu vai allo stadio? Anche volendo non puoi, perche stare il giorno intero a martellarmi i c……. non ti costa un c…. Quando lo vedi salutami a Lapo.

  4. Montellino deve accendere un cero a San Sousa. La sconfitta in casa col Carpi grida ancora vendetta!

  5. Vabbe ha vinto negli emirati la Coppa del Cammello…..ma vaia questa è come la coppa del nonno.

  6. Claudiomiche

    Coppa che non dovevano giocare …cmq onore a Montella. Per ora peccato che lui per vincere una coppa ha dovuto giocare una sola partita. Con il Napoli non c’è l’ha fatta purtroppo. E quella era una coppa vera

  7. Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, anche Lazio investono in giocatori di qualità, l’età non conta, conta i piedi buoni, sparare sempre a zero sull’allenatore è roba da inferiori di mente. Cari tifosi viola volete davvero riprendere in mano le redini della situazione ? Bene, allora fate lo stadio vuoto UNA SOLA DOMENICA. Vi costa cosi tanto rinunciare a prendere una scarica d’acqua sulla zucca oltre che un’imbarcata di gol per una sola stupida domenica ? GARANTISCO UN CAMBIAMENTO RADICALE della società, dei risultati e degli investimenti.

    Al posto dei vostri corpi mettete sulle panchine del Franchi un paio di scarpe. Questo deve essere il pubblico di quella benedetta domenica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*