Suggestione targata Ramadani per la fascia destra

Non è una novità, alla Fiorentina piace Lazar Markovic e il suo agente, Fali Ramadani, è uno che proprio non riesce a stare lontano dalla squadra viola, e non ha mai esitato a proporre il calciatore. Il ragazzo ora è al Liverpool, dove il suo futuro non è roseo e cercherà una sistemazione. Oltre alla Fiorentina c’è anche lo Schalke 04 sul calciatore, come riporta Goal.com. Markovic viene da una stagione non eccelsa al Fenerbahce, che non lo ha riconfermato. Un calciatore di talento, giovanissimo, velocissimo e dotato di grande dribbling, capace di grandi serpentine, perfetto per il 4-3-3, dove normalmente gioca a destra, ma non ha problemi ad agire anche a sinistra. Si attendono aggiornamenti, il profilo potrebbe fare al caso della squadra gigliata. Il serbo è ancora in cerca della consacrazione, e sappiamo bene come a Firenze questi tipi di calciatore possano dire la loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ma a sti punti nn converrebbe prendere direttamente ramadani a fare il ds?

  2. Ci sono squadre tutt’altro che di prima fascia (Cagliari, Torino, Samdporia) che stanno facendo un mercato che noi ce lo sogniamo……ma dove vogliamo andare l’anno prossimo se i pezzi da 90 sono come questo?

  3. Perche’ Markovic sarebbe un pezzo da 90?

  4. Ah, e comunque una domanda: se c’è l’autofinanziamento e (a detta dei pasdaran dei fratellini) non è possibile comprare nessuno finché non si vende, con quali soldi dovrebbe arrivare Markovic o chi per esso addirittura dopodomani?

    Per me, l’unica cosa che arriverà dopodomani (tradizionali slittamenti esclusi) saranno le solite rassicurazioni e promesse posticce.

  5. Rieccoci con questo FINITO PRIM’ANCORA DI COMINCIARE. Rama ci provò anche l’anno scorso, senza successo. Ora, tornato Corvino, probabilmente ha visto terreno più fertile.

    …Fallimento al Liverpool, fallimento in nazionale, fallimento al Fenerbahçe, praticamente ha fatto intravvedere doti importanti solo al Partizan e UN PO’ (ma solo un po’ eh, molto a corrente alternata) al Benfica. Preferirei di gran lunga riprendere Tello.

    P.s.: ma solo io noto un’inquietante somiglianza tra Rama e Freitas?

  6. Io non oso immaginare per quale motivo tanti giocatori dal potenziale enorme (mi vengono in mente Afellay, Cassano,Balotelli, Adriano e ne scordo sicuramente parecchi…beh Marin per esempio) si perdono così. Io Markovic me lo ricordo fino alla semifinale con la Juve. Immarcabile, poi in UK sparito e i Turchia….mah, vedono troppi soldi tutti insieme e perdono gli stimoli. Un sistema potrebbe essere quello di creare un cartello tra le società che obblighino a fare i contratti a rendimento, minimo garantito basso, poi in base al rendimento ti copro anche d’oro. È un’utopia ma a me sembra l’unica strada percorribile

  7. A me risulta (dalle mie fonti) che la Fiorentina abbia già acquistato quel famoso “pezzo da 90” ed il nome verrà rivelato tra domani e dopo-domani…
    Pare che sarà uno tra Corvino-Cognigni-ADV a Moena a rivelarlo…

    Secondo le indicazioni che ho ricevuto si tratta di un giocatore polivalente davanti, seguito da Corvino da molti anni…

    Premetto che non so chi sia il calciatore ma le indicazioni in tal senso mi spingono a dire proprio MARKOVIC…
    Ma è un nome che sparo così perché non so chi sia di preciso!

    Comunque un altro paio di giorni e sapremo chi è!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*