Suma: “Bernardeschi unico per Conte al Chelsea”

Mauro Suma, direttore di Milan Channel, a Tuttomercatoweb, è convinto che il talento della Fiorentina sarebbe l’unico italiano in caso che il ct della nazionale italiana sposi la causa della Premier: “Ad Antonio Conte piace moltissimo costruirsi le squadre con un mix di classe e di giocatori votati al sacrificio pronti a dare tutto per la corsa e per lui che li sceglie. C’è un giocatore perfetto, non che costi 10 euro ma nemmeno 1000, per questo tipo di allestimento, il giocatore che è oggi l’evoluzione di El Shaarawy, il giocatore che abbina tecnica e corsa, serietà e discrezione, un volto meno esotico rispetto a quello di Insigne, ma con tanta sostanza: Federico Bernardeschi. Non ci sarà l’ammucchiata di italiani nell’eventuale nuovo Chelsea di Conte perché, nonostante lui stesso sia il Ct azzurro, non va matto per usi e costumi del nostro calcio, a meno che decida di fare sfoggio di personalità attingendo dai connazionali per marcare la differenza un po’ come ha fatto per anni Arsene Wenger con i francesi all’Arsenal. Ma non crediamo. Per cui uno giovane, forte, serio e mirato: Bernardeschi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Che ci avrà di esotico Insigne proprio mi sfugge.

  2. suma zerbino e sono anni che lo dico!! provocatore altro che giornalista!! forza viola non molliamo e vinciamo alla faccia di gente così!

  3. Concordo pienamente con M-48 anche troppo buono nel giudizio di questi strisciati.

  4. Destabilizzatore di professione. Non c’è da fare…. ci provano sempre!

  5. Quanto mi sta sulle ***** questo qui insieme a tutti gli altri invasati di antennatre dove si gasano a vicenda a parlare solo ed esclusivamente di strisciate. Allora dico: se è così perché non si fa un po’ i c…..suoi invece di parlare di Fiorentina solo per dire caz..te?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*