Suma: “Le vittime di Mario Gomez a confronto”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Mauro Suma anticipa Juventus-Fiorentina da un punto di vista particolare, legato a Gomez: “Oggi in campo Juventus e Fiorentina. Le due vittime di Gomez. La Juventus si leccava le dita al solo pensiero dell’incasso dal Wolfsburg per la cessione di Simone Zaza. Invece, sul più bello, il meno esotico ma più economico Mario Gomez ha fatto breccia nel cuore dei tedeschi. Ok lui e rispedito a mittente l’italiano. Per la Juventus punto e a capo. Nemmeno i viola possono sorridere. Dalla cessione di Marione al Wolfsburg il ricavo economico è a favore del Besiktas e non della Fiorentina che ne avrebbe anche avuto bisogno per rianimare il suo mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pensa al tuo Milan,stasera non ha ancora la divisa ufficiale.

  2. Il dott.Suma forse con la nuova proprietà non è più sicuro del posto che occupa percui è più facile accanirsi con la fiorentina che ammettere la figuraccia rimediata dalla Juventus nel caso Zazza

  3. Il tuo bilan, neanche con i cinesi si rianima, PAGLIACCIO

  4. francescobellino

    Gli davano il cartellino gratis come voleva Gomez, almeno non si fanno ridere dietro.

  5. Dott.Suma le do un consiglio si faccia i ***** suoi invece di giudicare la Fiorentina, perché di scheletri nell’armadio il suo Milan ne ha una montagna,non parlando di certe situazioni societarie che sono al limite del ridicolo.

  6. Pensa te!!! Almeno ci siamo tolti dai maroni quel mezz’uomo del bidone tedesco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*