Questo sito contribuisce alla audience di

Suma: “Tra Fiorentina e Juventus è il momento giusto per il disgelo tra società”

Il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, su Tuttomercatoweb.com commenta in merito ad una eventuale operazione in entrata per la Fiorentina: “La Fiorentina sa sempre dare del tu alla palla e sa come interpretare le partite toste. Ma sul fronte del guizzo fra le linee, dello sprazzo intermedio, della giocata in grado di alimentare le punte, qualcosa manca. Ed ecco allora che il punto di domanda costante nel tempo su Sebastian Giovinco dovrebbe proprio risolversi a favore dei viola. Cosa fa Giovinco e dove va Giovinco è il tormentone di ogni finestra di mercato da diversi mesi a questa parte. Se aggiungiamo che a Firenze non sono contenti di Ilicic e che i giocatori tecnici sono sempre i benvenuti nel contesto di Montella, ecco che il mosaico si completa. La rivalità fra Juventus e Fiorentina? Tra tifosi esisterà sempre. E tra società a fasi alterne. Ma questo appare un momento, dialettico e mediatico, in cui la cosa si può fare. E Sebastian Giovinco, che aveva chiesto di essere riscattato dal Parma pur di giocare tanto e che conosce bene il pensiero dei tifosi bianconeri sul suo conto, si sente giustamente con le mani libere”. Il titolo dell’articolo “Fiorentina: Giovinco per SuperMario” è però fuorviante, visto che nello stralcio non si fa alcun riferimento ad un Gomez in partenza, oltretutto al fatto che i due hanno caratteristiche a dir poco agli antipodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Oh Suma dammi retta pensa al Milan non rompere i …………. agli altri e tanto meno alla Fiorentina.

  2. QUESTO INDIVIDUO NON MERITA REPLICA…

  3. Giovinco lasciamolo stare dove`..

  4. Brutta persona

  5. SUMA CHI????MARINA??? Marina Marina Marina del grande nano sei la sgualdrina…..forza viola!!!!!!!!ascoltate sempre tutto,ma non vi scordate mai una volta ascoltato di pensare da chi viene stipendiato costui!!!!!!!

  6. Mah.. secondo me Giovinco per Super Mario era per dire Giovinco per favorire Super Mario e non Giovinco al posto di Super Mario. ……

  7. io tirerei su un muro di 4 metri, scialbato per bene……prima che venga il freddo sòdo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*