Summit tra Fiorentina e Chelsea per Salah, un club italiano è pronto ad inserirsi

image

Summit di mercato tra Fiorentina e Chelsea per parlare del riscatto di Salah, fissato a 16 milioni di euro. L’egiziano è approdato in viola nel mercato di gennaio e non sa se continuare la sua avventura in Toscana. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it se il giocatore non sarà riscattato, potrebbe essere l’Inter a intavolare una trattativa con il club inglese. Si parte da 20 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questa non l’ho capita. Cioè va all’Inter per un paio di milioni più riscatto a 25 l’anno dopo, cosa che anche il più idiota che segue le vicende calcistiche sa che non avverrà mai per mancanza di soldi. Questi vivono (si fa per dire) di prestiti con diritti di riscatto che non ci saranno mai. Due milioni x il prestito + stipendio a carico; bell’affare!

  2. MEDIASET CHI??? HAREEEEEEEEE

  3. francesco 1956-1969

    Sono preoccupato dall’inserimento dell’Inter su Salah.Loro si che possono spendere 20 ml ,anche se hanno un paio di” obblighi di riscatto” per Brozovic e Shaqiri , qualche piccolo problema con il Fair play( si fa per ruzzare) e un bilancio ottimo.

  4. Si vabbè!!! ma mi facci il piacere, per dirla alla Totò. Non lo hanno preso quando era possibile e lo dovrebbero prendere ora che esiste un accordo firmato con la Viola???? Ma mi facci il piacere!!! Mediaset = meno di zero

  5. MEDIASET È COME NOVELLA 2000..

  6. Ho l’impressione che anche voi brancoliate nel buio, insomma fate a chi le tira più grosse, così a caso!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*