Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas: “Acquistare la Fiorentina sarà un atto di amore, massiccio investimento nel caso i Della Valle accettassero nostra proposta”

Riceviamo e pubblichiamo.

“In attesa che la famiglia Della Valle fissi un incontro con la cordata di operatori economici italiani decisi ad acquistare la Fiorentina, vogliamo lanciare un appello alla tifoseria viola”.

Le parole sono di Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che a nome degli imprenditori intenzionati ad acquisire il  pacchetto di maggioranza del club toscano ha rivolto un messaggio ai fans della Fiorentina. “Alla luce delle notizie di stampa – prosegue Sundas – che evidenziano il malumore della tifoseria viola per le cessioni dei giocatori più forti e per una campagna acquisti non esaltante, crediamo sia il momento di giocare a carte scoperte. I tre operatori economici che ho l’onore di rappresentare sono pronti ad un massiccio investimento nel caso la famiglia Della Valle accettasse la proposta di cessione della società, però desideriamo tastare il polso ai tifosi viola. Non si può mettere in moto una macchina economica così imponente senza avere la certezza di partire col piede giusto e col consenso dei sostenitori che rappresentano il vero patrimonio della Fiorentina. Quando sveleremo i nomi degli imprenditori che fanno parte della cordata si potrà comprendere come aziende serie e di livello internazionale pianifichino i loro investimenti calcolando tutti i rischi e le opportunità. Ecco perché vorremmo far innamorare i tifosi viola per questa proposta, vorremmo sentire il consenso della gente, vorremmo poter lavorare per riportare la Fiorentina nell’olimpo del calcio. Senza la passione, senza il sostegno dei tifosi il calcio non va da nessuna parte, vogliamo mettere in moto la nostra gioiosa macchina da guerra sentendo il calore della gente. Attendiamo un segnale dalla appassionata tifoseria viola, poi ci metteremo al tavolo delle trattative con la famiglia Della Valle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. cisko73,sei un disgraziato! va bene infamarli per il calcio, ma augurargli il male nel lavoro che ***** c’entra?? vorrei che tu fossi uno dei suoi lavoratori, guarda…

  2. D’accordissimo con Cisco 73..

  3. personaggi seri concreti e e con tante possibilità che si fanno rappresentare da questo, non esistono.

  4. Questo personaggio è assolutamente inattendibile ed inaffidabile quindi le sue parole sono dettate al 99% solo dalla voglia di fare un po’ di pubblicità gratuita. Tuttavia a prescindere da lui come ho già detto chiunque verrà (speriamo) al posto dei Braccini non potrà neanche volendo vincere meno di loro(che non hanno vinto, e neanche fatto una squadra che abbia lottato per il podio, neppure un B)!!!!

  5. Alessandro, Toscana

    Povero bischero, speriamo solo che tu possa diventare povero . … sarebbe molto felice di ciò!

  6. Anche la befana un sarebbe male… ha ha ha

  7. Con questo disfattismo e questa smania di mandare via i Della Valle si prenderà un’……… che x …… basterà aprire la porta del …..

  8. Valerio uv 65, ti sei dimenticato di Pupo !!! 😃

  9. A me non interessa se si chiama Sundas o Minchiuz.
    A me interessa che quel gran figlio di ******* di DDV stia lontano dalla Fiorentina e che tante disgrazie gli cadano addosso a lui e alle sue aziende.
    Dopodiché al momento chiunque mi starà bene e gli darò fiducia come ho fatto nel 2002 con i marchigiani (e per i primi 8 anni)!!!
    Poi chi comandera’ dovrà mostrarsi all’altezza.
    I DV NON LO SONO!!!!!!!!!!
    E nemmeno c’è piu bisogno di spiegarne i motivi.
    Sono palesi. Tranne agli ipnotizzati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*