Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas: “Della Valle analizzi la nostra proposta di acquisto invece di vendere tutti i campioni della Fiorentina”

Riceviamo e pubblichiamo:

Della Valle analizzi la nostra proposta di acquisto invece di vendere tutti i campioni della Fiorentina. Mentre siamo ancora in attesa che la famiglia Della Valle, dopo averci risposto, fissi un appuntamento per vagliare la nostra proposta di acquisto della Fiorentina, la squadra continua a perdere i pezzi migliori. La cordata di imprenditori italiani che rappresento chiede di fare in fretta, non vogliamo salire su una barca che altri stanno affondando”.

Amarezza, a nome della cordata di operatori economici che ha messo sul piatto 100 milioni di euro per acquisire il pacchetto di maggioranza del club viola, è stata espressa dal procuratore sportivo ed agente Fifa, Alessio Sundas, che ha lanciato un appello alla famiglia Della Valle prima che sia troppo tardi. “La cessione di Bernardeschi – afferma Sundas – è la goccia che rischia di far traboccare il vaso a Firenze. E’ in atto una fuga senza precedenti, la proprietà della società sta vendendo tutti i giocatori più rappresentativi, infischiandosene soprattutto della sacrosanta protesta della tifoseria. Da Borja Valero a Ilicic, da Gonzalo Rodriguez a Bernardeschi, è stata letteralmente smontata la squadra affidata al mister Pioli. E sulla stampa leggiamo di altre cessioni imminenti, sarebbero sul piede di partenza Kalinic, Vecino, Tatarusanu ed altri. Una grande fuga che rischia di affondare la Fiorentina, prospettando un campionato di sofferenza ed anonimato. La cordata di imprenditori chiede ufficialmente alla famiglia Della Valle di fissare un incontro per la cessione della società. La smettano di chiedere garanzie preventive, quando sveleremo i nomi dei tre grandi imprenditori italiani cadranno tutte le perplessità. La famiglia Della Valle, per il bene della Fiorentina e dei suoi tifosi, ci faccia sapere quando ci riceverà. Siamo pronti anche ora. Continuare col silenzio, vendendo i giocatori migliori, significa solo affossare definitivamente la Fiorentina. Sia fissata una data, non aspetteremo in eterno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

73 commenti

  1. S 69 = Sundas 69
    Ci sono delle dinamiche nel calcio di oggi ,riconosciute da tutti,che portano le società in una posizione di inferiorità rispetto alla volontà del giocatore,volonta che sempre significa soldi per il giocatore e il procuratore.
    Borja Valero addirittura dice di voler andar via perché non piace a Corvino,Bernardeschi lasciamo fare ecc .. ecc…
    La mia idea dettata solo dalla mia passione, che mi porta sempre a vedere posiitivo è stata questa :
    il tanto denigrato Andrea Della Valle ,dopo Palermo (“li ho visti ad uno a uno negli occhi faranno una gran partita”, perso e fatto una figura di MErda colossale.)ha meditato la.propria vendetta mandandoli via tutti.
    Corvino segue la linea che la società gli dice.e.per ora è stato molto bravo ,perche ha venduto tanto e bene ,però ora arriva il punto più difficile.Vediamo …
    Per certo anno scorso lo spogliatoio non era unito, leggetevi attentamente cosa ha detto Astori.
    Obbiettivo di quest’anno ?
    6 posto.é la prima posizione disponibile dietro a Juve,Roma,Napoli,Inter,Milan
    COSA NE PENSATE?

  2. Andreino riapparirà come per incanto se le cose nn andranno malaccio ed esclusivamente dopo aver vinto due partite di fila (ha sempre fatto così).
    Rilascerà dichiarazioni del tipo “avete visto tutti, nn ci credeva nessuno, la famiglia dv ha saputo costruire una grande squadra, Firenze si deve fidare ….”, la solita ribongia.
    Come quando definì il mercato di gennaio di un par di stagioni fa “intrigante ! Mi intriga molto” (per la cronaca era quello di Tino Costa e Benalouane), oppure quando ad una domanda su Toledo rispose “scommessa ? No nn è una scommessa, è una certezza”. Ma il punto più alto lo ha raggiunto questo inverno quando disse “Kalinic lo abbiamo blindato ! Piano, piano li blinderò tutti, Bernardeschi, Kalinic ….”
    andrea è il Vittorio della famiglia dv, ad ogniuno la sua croce.

  3. Si Sundas69 è sempre colpa dei fratellini te suggerisci di fare uno sciopero?
    Ma sei veramente buffo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*