Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas non ne vuole sapere di rimanere fuori dalla Serie A: “Vorremmo il Benevento, con un grande mercato la salvezza è possibile”

Candidatura associata anche alla Fiorentina, sia post fallimento che nei mesi scorsi, è quella di Alessio Sundas, imprenditore che a intervalli più o meno regolari si palesa per farsi avanti e rilevare una qualche società di calcio. Stavolta è il turno del Benevento, che Sundas ha annunciato così di voler comprare: “Rappresentiamo un imprenditore di spessore internazionale intenzionato ad investire nel calcio, potrebbe rappresentare per il Benevento Calcio la possibilità di confermarsi ad altissimi livelli. Esistono margini per centrare l’obiettivo salvezza, una sontuosa campagna acquisti nella sessione invernale del calcio mercato potrebbe consentire di acciuffare la salvezza. Siamo pronti ad intervenire economicamente e tecnicamente, ci auguriamo che i dirigenti del Benevento Calcio ci concedano un incontro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma quest’uomo e’ al corrente che il Benevento ha zero punti dopo 12 giornate?e’ al corrente che almeno per quest’anno,non sono state abolite le retrocessioni? e se non va in B il Benevento(con tutto il rispetto)chi pensa che possa retrocedere,la Juventus?

  2. Vorrei sapere…ma questo ha lo stesso spacciatore di Lapo?

  3. Mi spiegate tutto questo amore per Suñdas anche al solo scopo di riportare una notizia?
    I Baracconi stanno bene al Circo Equestre ,le Rificolone una volta l’anno nel mese di settembre e le Maschere al Carnevale di Viareggio. Una Caricatura d’uomo può interessare Firenze Viola? Non può essere vero altrimenti siete per fare un salto e un belo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*