Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas ora tenta di salvare il Modena. E aggiunge: “Provammo a fare lo stesso quando la Fiorentina andò in C2”

L’imprenditore toscano e agente Fifa Alessio Sundas, dopo le sue dichiarazioni in merito ad una sua proposta di acquisto da parte di terzi inviata alla Fiorentina, torna a parlare dell’interesse di un famoso imprenditore toscano per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Modena appena cancellata dal Campionato di Serie C e raccontando un aneddoto legato alla società viola quando scese in C2. Di seguito le sue parole riportate da modenasportiva.it:

“Un mese fa  avevamo lanciato un appello pubblico, spiegando che una società con 105 anni di storia non poteva rischiare di essere estromessa dal calcio professionistico. Eravamo pronti nell’immediato a fornire giocatori, sponsor e supporto economico al club per proseguire il campionato ed evitare il fallimento.
Non ci hanno voluto ascoltare, in queste ore è stato scritto l’ultimo capitolo di una vicenda triste ed assurda. Noi siamo pronti a ripartire da zero, se ci lasciassero lavorare rilanceremmo il Modena Football Club in modo serio per vincere il campionato Dilettanti ed avviare la salita verso il calcio professionistico. Aggiungo che il sottoscritto fu tra i protagonisti nel 2004 del primo salvataggio del Parma prima del crollo dell’era Tanzi. Fu un lavoro duro ma efficace, realizzato in collaborazione con Patrick Nebiolo, all’epoca direttore commerciale della società emiliana. Stesso lavoro realizzammo nel 2001 per tentare di salvare la Fiorentina prima del disastroso crollo in Serie C/2”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sundas chi?Il solito avvoltoio che si avventa sulla preda.Personaggi di tal genere non dovrebbero avere spazio sulla stampa ,perchè cercano solo pubblicita’.Basta guardarlo per capire che è un venditore di fumo.

  2. Fategli posare i’ fiasco!!!

  3. Andatevi a rivedere trasmissioni rai di qualche anno indietro dedicate a truffe di vario tipo. Spesso troverete Sundas in pole position. Ma perché gli dedicate spazio ? Queste non sono notiziea pubblicità gratuita per lui

  4. Caro direttore Del Corona
    Invece di dedicare del tempo a Suñdas che non interessa a nessuno neppure come riporto di notizia, perchè non lancia un bel referendum circa l’apprezzamento o meno dell’ operato del Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino da Vernole?
    In un momento in cui nessuno è fuori dal giudizio sul proprio operato,calciatori,allenatore,proprietà,dirigenza e tifosi non crede che un Dirigente così alto in grado non debba essere pubblicamente giudicato?
    Grazie.

  5. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    Sundas trova seguito solo su questo sito. Se non esistesse fiorentinanews penso che nessuno saprebbe della sua esistenza.

  6. Per favore lasciamoli perdere i baraccone.

  7. Avvoltoio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*