Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas: “Presentata ai Della Valle la proposta d’acquisto della Fiorentina. Vogliamo Batistuta”

Riceviamo e pubblichiamo: “Come annunciato alla stampa, stamattina è stata recapitata al commercialista della famiglia Della Valle la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani, ai quali adesso si è aggiunto un imprenditore canadese molto conosciuto a livello internazionale. E’ la nostra risposta a tutti coloro che hanno messo in dubbio la serietà dell’operazione. Sabato sera – prosegue Sundas – la cordata ha gettato le basi del progetto, elaborando la proposta fatta recapitare alla famiglia Della Valle. Siamo ora in attesa di una risposta. Ribadiamo che la cordata ha l’obiettivo di riportare a Firenze Gabriel Batistuta per assegnargli il ruolo di allenatore. Batistuta è stato ufficialmente contattato con una mail certificata spedita direttamente in Argentina nei giorni scorsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

85 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Vedi Stefano chi non porta il peso Delle proprie armi porta il peso del armi altrui fuori di metafora LORO sono i PADRONI della Fiorentina la perdita è stata nel 2002 quando nessuno di Firenze si è fatto vivo che ci piaccia o NO come ricordato nel comunicato se qualche Fiorentino … Il problema è questo come ha ricordato Pontello gli ci sono voluti 3 anni per vendere e aggiungi il Sacrificio di Baggio per abbassare la cifra che C.Gori sborsare no è Firenze su la carta 2/3 possibili Acquirenti li avrebbe se…fosse assicurato almeno il pareggio

  2. Questo è un ridicolo che saltò fuori anche nel 2002. Lasciamo perdere.

  3. Voler accreditare questo perdigiorno come acquirente della Fiorentina è funzionale esclusivamente a far passare il concetto che nn c’è nessuno di solido interessato.
    Chiunque nn è idiota lo capisce.
    Come chiunque è in grado di capire che chiedere 230 milioni per qualcosa che “vale” la metà, significa nn voler vendere.
    Come dico da tempo, la transizione (perché ormai è bene che anche i più duri di comprendonia è bene sene facciano una ragione, questi, qui, hanno chiuso) sarà comunque lunga e dolorosa.
    I DV tengono in ostaggio la Fiorentina.

  4. sí vabbè, Bati allenatore, più spesso e meno secche eh!

  5. Stefano Solo Firenze

    Ma il padrone nn ha sempre ragione …. Anzi , i soldi nn autorizzano assolutamente ad essere prepotenti ed arroganti . Cmq sia loro sono OSPITI a FIRENZE , e da tali si devono comportare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*