Questo sito contribuisce alla audience di

Suning, pronta maxi offerta per Kalinic e Bernardeschi. I due viola però non giocherebbero insieme

Pronto l’assalto di Suning alle punte di diamante della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il gruppo cinese proprietario dell’Inter e dello Jiangsu starebbe preparando una doppia offerta fra gli 80 e i 90 milioni di euro per l’accoppiata composta da Federico Bernardeschi e Nikola Kalinic. I due giocatori, però, non militerebbero assieme anche il prossimo anno dato che il talento di Carrara è destinato all’Inter mentre il croato al Jiangsu Suning, club della Chinese SuperLeague.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Aspettatevi che questi vampiri mettano pesantemente le mani sui soldi eventualmente incassati , se rimanessero 30 milioni per il mercato sarebbe giá tanto, comunque mi auguro che qualcuno vada in fondo a questi bilanci, sono tre anni che si fa mercato a costo zero, si cedono i migliori, ci si libera degli ingaggi pesanti e ogni sei ci mesi puntualmente c’è da ripianare un buco !

  2. Anche se arrivassero 100 milioni sicuramente non verrebbero reinvestiti ma andrebbero a risanare questo famoso bilancio che poi sarebbero le tasche di Andrea e Diego! Non arriverebbero comunque giocatori già forti e affermati perché pretendono un ingaggio importante non in sintonia con i nostri parametri ma arriverebbero i soliti sconosciuti con la solita scusa che non si paga lana per seta e bla bla bla! Perciò io mi spero rimangano questi due.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*