Supercoppia in attesa di fatti

Rossi-Gomez

Mario Gomez e Giuseppe Rossi aspettano un segnale dalla Fiorentina per conoscere e definire il loro futuro. Che sia ancora in maglia viola o – molto più probabilmente – altrove, i due attaccanti dovranno ripassare in città il prossimo mese, visto che i prestiti con Besiktas e Levante sono in scadenza il 30 giugno. Se entro tale data, Gomez e Rossi non troveranno una soluzione, entrambi dal primo luglio, torneranno a tutti gli effetti giocatori della Fiorentina e affrontare ovviamente anche il ritiro estivo a disposizione di Sousa (a meno che non siano ceduti nel breve lasso di tempo che prevede l’inizio di un ritiro ancora da definire. Per Gomez, vale la clausola del riscatto che il Besiktas potrebbe far valere vista la cifra (assolutamente simbolica) di mille euro. Il Besiktas però non sembra affatto convinto della mossa anche perché poi dovrebbe garantire a Gomez un nuovo contratto (biennale e milionario). E poi c’è SuperMario che in Turchia non vuole rimanere e ha come obiettivo – al momento scartato dalla Fiorentina – di rescindere coi viola per liberarsi a costo zero. Scenario questo, che potrebbe diventare reale a metà a agosto nel caso Gomez una volta rientrato a Firenze non sia stato poi venduto dalla Fiorentina a un altro club. Sempre secondo quanto scrive La Nazione, Diverso il discorso relativo a Pepito. Il Levante, è vero, lo farà tornare a Firenze, ma il diritto di riscatto potrebbe accollarselo il Villarreal (per Rossi sarebbe come tornare a casa), ma con uno sconto sensibile rispetto ai 5 milioni pattuiti in inverno con il Levante. In pratica, il Villarreal è pronto ad acquistare Pepito dalla Fiorentina ma non vuole spendere più di 4 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Rossi!!!!! ma che ha fatto al Levante? sei gol e non ha mai giocato una gara intera , non avendo concorrenti di ruolo, in una squadra che è retrocessa un serie B. Gomez non è adatto al calcio italiano; ha fatto benissimo in Turchia e non credo che se torna a Firenze faccia altrettanto.

  2. Sono sorpreso dal fatto che Suosa non si pronuncia sul ritorno di Gomez e Rossi certo a lui piace il Tichi Taca di modo che i tifosi si scoccino di andare allo stadio signori Della Valle spetta a voi decidere l’allontanamento di questo personaggio che sta facendo di tutto x allontanare i veri tifosi della Viola

  3. Certo, avere Gomez e prendere Pavoletti…avere Rossi e rincorrere Praet fa un po’ sorridere, no?
    Okkio che per la Fiorentina prendere italiani non vuol dire Perin, Berardi ma Gollini e Pavoletti…

  4. 4 milioni di euro per il Rossi attuale?
    Subitooooo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*