Supermarket Parma, ecco chi fa gola alla Fiorentina

Una delle tante conseguenze del fallimento del Parma è lo svincolo dei giocatori: tutti i tesserati ducali si libereranno e potranno essere acquistati a parametro zero. Alcuni di loro fanno gola a mezza Serie A: il primo è senza dubbio Josè Mauri, centrocampista classe ’96 prodotto in casa dai ducali. Per lui si è già scatenata una vera e propria guerra di mercato, con Fiorentina, Milan e Juventus a contendersi il gioiellino italo-argentino. Un altro giocatore che attrae su di sé l’interesse di numerosi club è Antonio Mirante, estremo difensore classe ’83: il nativo di Castellamare di Stabia ha già suscitato l’interesse di Fiorentina, Sampdoria e Bologna. Oltre a Mauri e Mirante, cercano un contratto Mattia Cassani (sulle tracce dell’ex viola Atalanta e Torino), Pedro Mendes, Feddal, Coda, Palladino e Alberto Cerri, giovane attaccante classe ’96: su quest’ultimo è forte l’interesse della Juventus, autentica rapace di giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cerri sarebbe da prendere subito.

  2. SPERIAMO.. Vediamo se a Firenze i dirigenti e direttori sportivi vanno migliorando o rimangono sempre in ritardo rispetto alle altre società.

  3. Vediamo se a Firenze i dirigenti e direttori sportivi vanno migliorando o rimangono sempre in ritardo rispetto alle altre società.

  4. enrico(il saluzzese)

    Ma darsi da fare in fretta no eh?I nostri dovrebbero già averli presi questi due…non aspettare che altri si inseriscano nelle trattative.Certo è che se bisogna aspettare che Sousa parli con il fratello, che il fratello parli con l’altro fratello,che l’altro fratello senta cognini,che la madonna partorisca senza toccare il boccino ,a stiamo bene per davvero.Facciamo un mercato serio almeno una volta santa miseria!!!

  5. dice che Sousa ha richiesto Gobbi……….^_^

  6. perchè sanno fare bene il loro lavoro, purtroppo

  7. Oltre a questi (Cerri e Mauri sono occasioni ghiotte, ma dubito che arriveremo primi vista la concorrenza) ricordiamo che c’è tutto un settore giovanile che è “libero”: il Parma ha sempre avuto grossi talenti nel settore giovanile (Pepito ad esempio)… ma chissà se abbiamo scout in società che conoscono questi ragazzi e se saranno in grado di individuare futuri Babacar parmensi… mah… è lì che la Fiorentina dovrebbe essere abile e veloce, non partecipando ad aste !

  8. Cerri e Mauri sono gli unici giocatori validi il resto è da rottamare e infatti chi c’è su i due giocatori i gobbi chissà perché …………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*