Questo sito contribuisce alla audience di

Suso, non c’è la Fiorentina nel suo futuro

Questa mattina La Nazione parlava di un possibile inserimento della Fiorentina su Suso in un gigantesco affare di mercato che avrebbe coinvolto anche Kalinic e Badelj. Va comunque sottolineato che lo spagnolo del Milan nelle ultime ore ha cambiato agente passando sotto la procura di Lucci, lo stesso di Vecino e Badelj giusto per fare due nomi. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è praticamente impossibile che il giocatore si possa vestire di viola visto che non ha intenzione di lasciare il Milan e che comunque ha un ingaggio proibitivo per la Fiorentina. Dunque Suso una suggestione durata sì e no qualche ora, ma il suo futuro non sarà viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Noi tifosi siamo degli ingrati…non e’ Corvino in confusione o Cognigni che non vuole spendere…sono i giocatori che non vogliono venire qua…sara’ per il clima o per il costo della vita, chissa’ …non si capisce bene il motivo…

  2. Buttiamone via di morti come Souso ,vedrete sarà difficile che ne arrivino meglio …

  3. Bibi so che eri ironico(e lo ero anche io mi spiace che te la sei oresa e che non capisci i miei commenti ma ci sta visto che scrivo con il cell e con la foga che mi porta a dilungare cmq sto dicendo da 3 anni solo una cosa. Che forse dovevamo aprire gli occhi da che hanno tolto Macia per Rogg e la carica dei mille che era inizio della fine che autogestione ci stava da tempo ma il problema era farlo fare ad innetti e di proposito) ma poiché sottolineavi che lo scarso appeal della viola odierna ti volevo dire di star tranquillo perché ciò é un problema che non dobbiamo più farcelo che é finito il tempo in cui cercavano giocatori di spessore internazionale tipo Joaquind e Borja che finivano pure per accettare e di buon grado. Scusami che non avevo fatto caso al tuo secondo messaggio.

    Riepilogando dico più o meno quello che dici tu (ma con più parole e con il cell ma senza t9)un saluto .

  4. Meno male, giocatore discontinuo come Ilicic, ne abbiamo mandato via uno se ne riprende un altro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*