Questo sito contribuisce alla audience di

Suso salva Montella e il Milan blocca la Lazio Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Suso in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

All’Olimpico la Lazio trova il vantaggio sul Milan nel finale di primo tempo grazie a un contestatissimo rigore per fallo su Immobile. Dal dischetto Lucas Biglia trafigge Donnarumma e porta sull’1-0 una Lazio dominante nella prima frazione. I biancocelesti cominciano meglio anche la ripresa, prima dell’assalto finale dei rossoneri negli ultimi venti minuti. Gli uomini di Montella rischiano più volte di subire anche il raddoppio, fino all’85’ quando Suso con un’azione tipica delle sue si inventa il sinistro a giro che vale il pari. Finisce 1-1, con il Milan che sale a 41 punti e stacca così la Fiorentina e la Lazio che va a 44 punti.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma donnarumma neanche un cartellino e poi va sul muso all’arbitro, lo tocca e lui non lo butta fuori? sempre i soliti furti!! ma ci penseremo dopo il borussia!

  2. Fracazzo da Velletri

    Montella come Prandelli!!!era già tutto previsto…. non da tutti …ci sono gli innamorati e gli incompetenti!!!

  3. Fracazzo da Velletri

    Criviola sei simpatico sono 3 mesi che dici che l’Atalanta avrà un calo,sei in buona compagnia ….si in compagnia di quelli che non capiscono!!!!ma non vedi come gioca e la facilità con cui va in gol dovunque ….bravi ,affamati ,italiani e con un allenatore vero,magari perdono con al juve ma poi vincono con tutte le altre,noi invece!!!!levate il prosciutto dagli occhi e ammettiamolo sono veramente una gran bella squadra!!

  4. D’accordo con Aquila92, a Milano anche un pari sarebbe ottimo, possibilmente con reti per essere avanti nella classifica avulsa. Non bisogna perdere, Lazio e Milan sono a tiro, l’ Atalanta corre ma prima o poi avrà in calo. Credo che noi e queste tre squadre, con ci giocheremo il quinto e sesto posto, l’Inter è lanciata verso il quarto.

  5. T9 becco!
    Intendevo godevo quando l’Inter perde poi ci si é messo Damato e Pioli che mi hanno rovinato la panacea che avevo trovato…. E la mia Fiorentina ? ha iniziato a farsi vedere.SIAMO ANCORA IN EL e POSSIAMO RECUPERARE posizioni in campionato! Io ci credo alla faccia degli arbitri e degli strisciati.SFV!

  6. Cosa c’è da commentare sulle ladrate delle strisciate? Che il Milan faccia un pareggio del genere alla Lazio, che tra l’altro giocava in casa, mi fa molto strano… Il pesce ? puzza dalla testa e basta vedere chi é in cima alla classifica e con quanti punti nonostante l’ottima rosa (anche con attori drammatici vedi Chiellini & Co.)…
    All’inizio campionato visto l’andi della mia Viola godevo quando l’ K kg ggggt é arrivato Da…g che

  7. IL PAREGGIO MILAN E’ DA UFFICIO INDAGINI

  8. Quando si sbagliano tante occasioni finisce sempre così!!!! Cmq un pareggio buono per noi che abbiamo recuperato due punti su entrambe. A Milano non si deve perdere.

  9. Tanto per cambiare anche questa volta hanno rubacchiato il risultato,come a Bologna domenica scorsa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*