SVAMP-PIGLIATUTTO! ARRIVA ANCHE IL CAMPIONATO!

midland

Non si fermano più le Svamp! Dopo il pre-campionato arriva il secondo titolo dell’anno, questa volta in Regular Season. Le ragazze di Cicali e Giannetti conquistano la certezza matematica del successo con due giornate di anticipo. A sancire il verdetto è stato il 14-0 con cui le bianco-blu si sono imposte sull’A.C. Clo, griffato da Mosca (5), Saccomani (3), Naldi e Trudu (2), Taddei e Acuti.

Ininfluenti le prossime due gare ai fini della classifica: L’MCL Quinto Alto, infatti, nonostante l’8-0 sulla Libertas Bisenzio, resta a -4 ma con il turno di riposo da scontare nella prossima giornata. Le nero-fucsia realizzano 5 reti con la capocannoniere Alessi e le altre tre con Fornara, Bellucci e Benedetti.

Grande match fra Breack Balls e Squadrone, entrambe a pari punti e si vede. 5-5 al termine di 50’ decisamente scoppiettanti, che vedono una tripletta di Schirano e i gol di Paoli e Auletta da una parte e le doppiette di E. Naimi e Mugnaioni dall’altra, con sigillo finale di Piras, le due formazioni si dividono la posta in palio.

Sale la classifica anche l’Amatori Lanciotto, corsara 3-2 in casa del Pozzo Per Edoardo: le ragazze di Conciarelli coccolano bomber De Maria, che realizza tutte le reti ospiti, mentre Benucci e Tarchi non bastano alle padrone di casa.

In coda, successo prezioso per le Great Five, che portano a casa i 3 punti contro l’Atletico Sbandi: il finale è di 3-1 in favore delle ragazze in casacca bianca, condotte da una Signorini in gran forma – doppietta per lei – e da un’autorete. A segnare per l’Atletico è Carchedi, che raggiunge quota 8 in classifica marcatori.

In questa giornata ha riposato il Mugnone.

Ecco la classifica: SVAMP 51, MCL 47, Breack Balls e Squadrone 38, Libertas 36, Am. Lanciotto 27, Pozzo Per Edoardo e Mugnone 20, A.C. Clo 8, Great Five 6, Atl. Sbandi 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA