Sventato il tentativo di furto dell’Inter con Mazzoleni a fare da palo

Sulla partita tra Fiorentina e Inter, il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, è stato ironico e ficcante e ha scritto sul proprio blog Violaamoreefantasia.it: “All’ultimo tuffo il filpper tra Handanovic e Babacar evita il furto che l’Inter stava perpetrando al Franchi, con l’arbitro Mazzoleni a fare da palo. Gol fortunato? Certo. Era il minimo, dopo che nel primo tempo la Dea Bendata si era divertita a far spumeggiare la Fiorentina e a premiare i nerazzurri col gol nell’unica azione di tutta la gara”.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Matteini sull’incontro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. mauro d.o.c.g.

    fomentato, stuzzicato, esasperato e tutto ciò che finisce in ato. capisco che questo possa interessare il giusto e l’onesto soprattutto a voi che fate della polemica il vostro credo, comunque vedo che qui sotto c’è qualcuno che più o meno la pensa come me…. un saluto a tutti i tifosi viola ed un grosso in bocca al lupo per giovedì alla squadra e a tutti noi. F.V.S.

  2. Per Busso Forte.Ieri su top calcio 24 tentavano in tutti i modi di arrivare alla conclusione che l’antipatia di Mancini da parte degli arbitri e’ la causa dei mali dell’Inter,quindi anche domenica scorsa l’Inter ha perso per colpa di Mazzoleni,dimenticando che Telles.nel momento in cui e’ stato espulso,non doveva essere in campo e con la viola in vantaggio 2 a 1.Questa cosa non e’ stata proprio rimarcata e,a questo punto,conviene togliere il sonoro alla tv e leggere le notizie in sovrimpressione quando non sono tendenziose.

  3. mauro d.o.c.g.

    Smettiamo tutti di leggere matteini il polemico fomentatore, lui per la categoria e l’arbitro mazzoleni per la sua dovrebbero smettere ed andare a zappare….con tutto il rispetto per chi lo fa per lavoro………
    E che avrebbe fomentato in questo pezzo? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*