Svincolati, ecco i nomi di lusso. Chi farebbe comodo alla Fiorentina?

Caceres intervista

La Fiorentina è in cerca di rinforzi per la prossima stagione e non è affatto escluso che Corvino possa attingere anche dal mercato degli svincolati. E allora diamo un occhio a chi si ritrova attualmente senza una squadra per la prossima stagione. Partiamo da quei giocatori che la Fiorentina ha messo nel mirino come per esempio Roman Neustadter o Martin Caceres, entrambi richiestissimi ma ancora a spasso. Stesso discorso per Gaston Ramirez, che proprio Corvino aveva provato a portarlo a Firenze quando costava caro e che adesso si ritrova senza contratto. C’è poi quel Jeremy Pied che la Fiorentina aveva seguito per la fascia destra prima di Diks ma che potrebbe comunque approdare in viola. Poi ecco quei calciatori più esperti che tutti noi conosciamo come Victor Valdes, Flamini, Raul Meireles, Adebayor, Demichelis, Boateng, Robson Kanu, giusto per citarne alcuni. Tanto materiale anche per chi, come la Fiorentina, va in cerca di pedine da aggiungere alla propria rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sono tutti mercenari

  2. Basta con svincolati, rotti p in attesa di rilancio da anni con queste tipologie di giocatori l’abbiamo sempre preso nelle mele. Se i fratellini non voglio spendere avanti con i giovani anche della primavera. Se poi si arriva 15esimi pazienza!

  3. Fiorentino doc

    Jin perchè non pensarci? Perchè in generale è uno che dura fatica a segnare 5 gol nella seconda serie inglese ecco perchè. I giocatori si dovrebbero valutare in un campionato non per una singola partita o addirittura un singolo gol. Avete fatto una lista di giocatori ormai finiti o quasi che prendono un ingaggio altissimo. L’unico da prendere è Caceres e infatti andrà alla Roma.

  4. quel kanu ha fatto un gran gol! se è davvero svincolato perche non pensarci?!”?!?!?!?!?

  5. tutti purtroppo con stipendi fuori da ogni logica. forse per questo sono rimasti senza contratto

  6. se prendi victor valdes puoi anche vendere tatarusanu. poi mi prenderei un difensore vecchio ma bono e i soldi che prendi dalle cessioni li investi tutti sulle fasce!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*