Svolta Ferrari, vuole la Fiorentina. Corvino lima i dettagli

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Per il Corriere dello Sport-Stadio siamo alla svolta per Ferrari. La prossima settimana l’amministratore delegato del Crotone, Vrenna, incontrerà proprio Corvino a Milano per parlare del centrale di difesa. Ferrari ha già dato il suo ok al trasferimento in maglia viola e non resta che limare gli ultimi dettagli. Il Crotone chieder non meno di 5 milioni di euro, mentre Corvino ne offre al massimo 4. Situazione simile a quella di Duda, ma nell’incontro della prossima settimana la Fiorentina è convinta di arrivare ad un punto d’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ma basta con questo. corvino stupiscici tira fuori il coniglio dal cilindro e lascia stare il crotone a cui abbia prestato duecento giocatori e in piu gli abbiamo lasciato capezzi e fazzi, già con sti due ce lo dovevano regalare questo difensore come gentleman aggrement

  2. Ma riuscirete mai a trovare qualcosa che vi va bene?……. Che tristezza

  3. Erossi@gmail.com

    Con Corluka e Ferrari e naturalmente con Astori sistemiamo la difesa per almeno 5 anni!!
    Magari venissero!!!!

  4. un pedatore italico che ha fatto un anno buono in “B” costa 5 milioni?, come Corluka nazionale croato con esperienze internazionali anche nelle coppe?. Boh fate voi.

  5. Trattiamo mille giocatori, o forse fingiamo di trattarli, se vogliono X la trattativa salta xké offriamo di prassi X-1…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*