Svolta Kasami: Il giocatore vicino alla Fiorentina?

Kasami

Tra Grecia e Svizzera non si contano le indiscrezioni circa un possibile approdo di Pajtim Kasami alla Fiorentina. Di più, si può leggere su molte testate internet il fatto che il centrocampista sia addirittura vicino a firmare per i viola. Il giocatore che si trova in vacanza a Zurigo, si trova in contatto con la propria società, l’Olympiakos e ha già fatto sapere ai suoi dirigenti che il suo sogno è quello di giocare in Inghilterra o di ritornare in Italia. Nel momento in cui scriviamo non si registrano reazioni da parte della Fiorentina. Kasami, ricordiamolo, è assistito da Raiola, uno che ha intrattenuto rapporti con il club dei Della Valle nel corso degli ultimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Attraverso non saranno loschi o cattivi ma il mestiere lo sanno fare piu’ per loro o per i giocatori davvero forti , sopratutto se già arrivati,
    questi ora gi giocatori e giovani me avranno un miliardo ma i giovani se li trattano come Lajic e Balotelli ne arriveranno il 10% perchè l’altra metà si monterà la testa come balotelli e l’altrà metà se lascia un allenatore come montella che lo sta lamciando prima di esplodere puo’ anche perdersi,
    Insomma lajic è forte ma se lo era un po meno e sopratutfo se iturbe valeva i 30 mln spesi e gervinho nn andava in africa lajic veniva Bruciato dal suo peocurafore o comunque perdeva 2 anni.

    Poi riguardo alla fiorentina, io concordo che in questi 3 anni ha fatto meglio di qianto previsto ma allora perchè nn confermare Macia e Montella che sono gli artefici primcipali?

  2. Fradiavolo, premesso che non mi esalto per kasami, anche perché per capire se un giocatore è “bono” a me ci vuole un campionato. .. rilevo che nella nazionale svizzera (nazionale emergente) c’è concorrenza ,a parte i vecchietti berhami e inler, ci sono anche centrocampisti promettenti che giocano in Germania.
    Cmq questo kasami ,se non ricordo male, pur avendo la stessa stazza di Badelj, per quel poco che ho visto, è più dinamico e …….

  3. Chiunque ha visto almeno una partita del’olimpiacos quest’anno in champions da chi é kasami e ha sempre fatto ottime prove mostrando buone qualità ma soprattutto aggressività e furore agonistico.. Chi commenta senza manco sapere di chi sta parlando dovrebbe informarsi un minimo prima.. Octavio brillante e kurtic non hanno mai giocato in champions e non sono paragonabili per me!

  4. Kasami volevo scrivere

  5. Fra Diavolo non paragonare Kurtic a Las amo.Sé arriverà, noterai la differenza. Il moscio ha giocato sporco e Neto ha fatto le proprie scelte. Peraltro il Tata non mi pare sia così scarso. Infine Bernardeschi non lo abbiamo ancora perso, aspettiamo. Purtroppo non é così semplice come sembra da fuori,gestire i rinnovi. Tutte le squadre perdono giocatori a parametro zero.Alla fine il tutto viene misurato coi risultati sul campo e una società che ha il settimo fatturato ma termina 2 volte quarta, una quinta fa 2 semifinali e una finale in 2 anni ha lavorato bene.All Inter cosa dovrebbero fare?Impiccarsi?

  6. ma non è quello che ha segnato contro la juve?…a vedere i video sembra buono non un campione ma buono meglio di kurtic

  7. Attraverso, portatelo a casa te il Gnigni cosi sarai contento il fenomeno ha perso a zero euro Neto Montolivo e sicuramente Bernardeschi e per non perdere Babacar sé dovuto mettere a 90° per accontentare il suo procuratore e spendere 5-6 ml per quest’altra ….. di Kurtic svizzero …………………………

  8. enrico(il saluzzese)

    Ecco a me mancava proprio questo giocatore.Acquisto alla brillante,alla octavio..ma cosa diavolo ci sarà mai nel cervello di chi vorrebbe portare questo giocatore a Firenze.Ma forse sono solo le prime avvisaglie bufaline che riempiranno i giornali e questo sito fino a settembre.

  9. Brunello71, anche Kurtic è nazional ed è una ….. slovena questo è una ….. svizzera , ma centrocampisti buoni una volta tanto no è basta con queste mezze ….. abbiamo già dato con i vari Badelj Kurtic Octavio Brillante e ora forse con quest’altro basta……………….

  10. Kasami é un buon giocatore,Kurtic é un mediocre e lo abbiamo visto. Mi dá fastidio questa cosa di etichettare come loschi, personaggi quali Ramadani e Raiola che invece sono personaggi potenti in quanto capaci. Fanno bene il loro mestiere e quindi sono in grado anche di farti dei favori se ne hai bisogno.E Cognigni che non é l ultimo arrivato lo sa bene.Ramadani ci ha fatto incassare bei soldi e ci ha portato Salah. E voi vi lamentate. Attaccate i DV per il terzo tempo,il fair play, la squadra femmina,e allo stesso tempo vi indignate se si ha rapporti con dei dritti trafficoni che ti possono portare gente forte. Volete lavorare con gli sfigati che ti portano mediocri ma almeno sembrano brave persone? Sono i peggiori quelli,la loro frustrazione da sfigati può essere pericolosissima, vedi Pallavicino, il falso, che incu..ta ci ha tirato col moscio. Preferisco avere a che fare con i vincenti come Raiola e Ramadani. E se Cognigni sa trattare con loro W Cognigni. Alla faccia di chi vorrebbe quel morto di sonno di Antognoni che non fu capace di convincere il cotonato ad acquistare Nedved e Thuram.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*