Svolta Ljajic: Il serbo ha deciso cosa fare

C’è una svolta nel caso Adem Ljajic. Dopo molti giorni di tira e molla, di rifiuti e aperture, il serbo, secondo quanto riferito da Sky, ha finalmente deciso di accettare l’offerta del Torino. Un’operazione da poco più di sette milioni di euro circa almeno per il costo del cartellino. La Fiorentina ha coltivato la speranza di poter arrivare a riportare il giocatore a Firenze, ma senza disponibilità economica e con un contratto, quello del giocatore, in scadenza a giugno 2017, non era certo facile per Corvino convincere la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Società in piena disfatta e crisi esistenziale ,vergogna Della Valle!!!! e che non mi si venga a dire di essere un gobbo perché questo è il pensiero di tutti i fiorentini che hanno l’amore e la passione per una squadra storica ma che per fortuna o sfortuna ha trovato degli imprenditori totalmente assenti dal punto di vista della passione e dell’amore per la nostra “FIORENTINA”

  2. Vedremo la resa dell’operazione liaijc+Iago che effetto farà, a me sembra ottima e se come penso dovesse raddoppiare i valore oltre a contribuire ad un discreto campionato per una volta mi piacerebbe che chi sceglie si prendesse le sue responsabilità non a chiacchiere ma nei …fatti senza trovare la scusante che con il senno del poi son tutti bravi, visto che son pagati per assicurare il senno del prima…chi non ne è capace deve andarsene

  3. Abbiamo Ilicic,che garantisce almeno 10.12 gol. Di cosa ne facciamo di nutella…..

  4. MENO MALE!!!

  5. Ma quello che dico io è questo:se un Liajc costa meno di un Ilicic ed è più forte,ed è più congeniale ai dettami tattici di Sousa,venditi subito a dieci lo sloveno.Ilicic andava venduto ad inizio mercato.Dopo trovi l’occasione e non la puoi sfruttare perché non c’hal i soldi.

  6. Vergogna, surclassati anche da Cairo…ripigliamo Verdu’!

  7. L’abbiamo rischiata grossa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*