Svolta Samp, adesso Montella è a un passo

MontellaMilan

Sul sito de Il Secolo XIX viene riportato che la trattativa per portare l’ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella alla guida della Sampdoria è ormai destinata alla fumata bianca. Si possono leggere anche le cifre approssimative dell’affare:

” (…)I dettagli dell’affare saranno chiari più avanti, appena arriverà l’ufficialità, ma con ogni probabilità prevedono il pagamento di una clausola rescissoria intorno ai 2 milioni (a carico della Sampdoria) e un contratto per Montella di sei mesi (questa stagione) più un altro anno (la prossima) a 1,4 milioni di euro l’anno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Comunque io questo addolcito da parte della società non lo capisco. Siamo partiti da 5, poi 3 e ora 2……….

  2. Secondo me ottimo. È questa volta, se le cose stanno così, ottima gestione societaria. Affermato un diritto e presi soldi. Francamente a me dove Montella andrà ad allenare alla fine di quest’anno mi frega veramente il giusto. Noi stiamo bene così.

  3. Scusa ??? La vedi brutta x Montella ????? Udinese ???? Genoa ????? Con tutto il rispetto x queste squadre la samp è molto ma molto superiore al l’Udinese e il Genoa !!!

  4. supercannabilover

    Dubito che Ferrero tiri fori due milionazzi dal portafogli, un’ha uno pe fa due figuriamoci se fa beneficenza a Diego

  5. Forse Montellino non ha dato un’ occhiata al calendario che aspetta la Samp da qui alla fine del girone di andata, io la vedo brutta per lui. Allora fuori casa : Udinese, Milan, Lazio, Genoa. In casa: Sassuolo, Palermo, Juventus. Alla fine di questo ciclo tanti rimpiangeranno Zenga.

  6. hai vinto lui ? ma siete fuori? fiore riceve 2,5 più bonus e ingaggio. faremo un bel mercato. negativi! siamo gli unici che prendo milioni x un allenatore. forza viola

  7. Hai perfettamente ragione infatti qua e la ricominciano a riaffacciarsi sperando che questa normalissima situazione si possa trasformare in polemica.
    Ce anche da capirli noi si sta godendo da Agosto mentre loro povertti si sono fatti il sangue verde dalla rabbia!
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*