Questo sito contribuisce alla audience di

Svolta STADIO: Intesa Renzi-Della Valle. E Diego trova partner internazionali

Stadio7Ormai dovremmo esserci: la famiglia Della Valle è pronta a presentare la propria richiesta di partecipazione al project financing per la realizzazione del nuovo stadio nell’area Mercafir a Novoli, con tanto di annessi e connessi. La notizia la possiamo leggere su La Nazione. Un’accelerazione arrivata nel corso delle ultime settimane a seguito di nuovi incontri tra i tecnici del club dei Della Valle e quelli del Comune e ne hanno parlato anche lo stesso Diego Della Valle e Matteo Renzi prima e dopo l’ultimo match dei viola. Nella realizzazione di questa impresa che prevede un investimento di circa 200 milioni di euro, gli imprenditori marchigiani non dovrebbero essere soli: si parla con insistenza di partner cinesi che già hanno fatto affari con il gruppo Tod’s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Insisto, facciamolo almeno da 50.000. Non è che io sia incontentabile, meglio da 40.000 che niente. Però conoscendoci, non vorrei che dopo qualche anno si abbia ad inizire i lavori di ampliamento. Purtroppo io non ci potrò mai venire. Sigh!!

  2. Dai dai me lo sento tra 2/3 anni abbiamo lo stadio nuovo.

  3. marcolucania1973

    E’ QUELLO CHE PENSO SEMPRE ANCH’IO PANAMA: PER FIRENZE CI VOGLIONO 50.000 POSTI, 40.000 SONO POCHI. SE LA SQUADRA VA FORTE, PER LE PARTITE IMPORTANTI CI VUOLE LO STADIO GRANDE.
    UN SALUTO CALOROSO AL RESUSCITATO MITICO CARLO1966: MA NDO’ TE N”ERI ANNAHO, ETTU C’HA FATTO PIGLIA’ UN CORPO, MAREMMA AZZOPPAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*