Svolta Suarez, è pronta la cessione…

Mario Suarez Roma

Ci sono novità che riguardano l’attuale centrocampista della FiorentinaMario Suarez. L’arrivederci dello spagnolo è pronto perché La Nazione scrive di un’operazione cessione quasi definita. Suarez se ne andrà in prestito probabilmente in una squadra spagnola. Senza la sua presenza in rosa, Sousa ha bisogno di un ulteriore innesto a centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Violaadimilano

    Quello che dice bano mi sembra centrato e condivisibile. Certi atteggiamenti con alcuni non pagano e Suarez potrebbe essere uno di questi. Non diciamo di cambiare la decisione messa negli atteggiamenti ma alcune espressioni del viso potrebbero essere meno dure ed i richiami meno frequenti dando più tempo in campo per provarci

  2. Mi sembra un errore! Anche parecchio grosso!!!

  3. Non lo so, un po mi dispiacerebbe, se lo decide Sousa ok altrimenti è un peccato che se ad esempio in un futuro remoto si torni ad un centrocampo a 3 perchè magari arriva un terzino o un esterno forte Suarez potrebbe rendere benissimo e alzare il livello + di molti giocatori he cambieranno maglia, Suarez è buoni e comunque ora è da mesi in italia ed inizierà a coniscere meglio il campionato seppure l’ha visto da fuori.

    Non porterà 10 o 15 mln ma in campo quella cifra puo’ valerla

  4. Credo che la ruggine, spessa e incrostata, che esiste tra Sousa e Suarez sia la causa principale del mancato rendimento dell’ispanico. Sousa ha un comportamento durante la partita al limite della sopportazione: si rivolge ai giocatori con modi troppo troppo decisi che fanno saltare i nervi. Ho assistito di persona a certi battibecchi ! I più tartassati ..Rebic, Suarez, Berna, Baba, Vecino. Suarez non regge Sousa e viceversa. Rebic si deprime, Baba si assenta, Berna si esalta…Ciao Suarez !

  5. mi sembra una decisione affrettata :-/

  6. Liquidato troppo in fretta…..Però lo dice la Nèscion,allora…….

  7. … anch’io non concordo con il prestito o la cessione di Suarez. Ha muscoli e tecnica , diamogli tempo. Badelj insegna.

  8. Violaadimilano

    Io non l avrei ceduto. Tra l altro nelle ultime brevi uscite non si è mosso male e può solo migliorare. Certo è che se Paulo non lo vede è un bel problema. Certo se hanno già pronta un alternativa valida è un altro discorso. Cmq concordo mi sembra un ottima persona, serio e ben inserito e con tutti gli svitati ed alienati che ci sono in giro nel mondo del calcio non è poca cosa.

  9. Io prenderei Grassi o Sensi uno dei due italiani non devono ambientarsi e sono pronti subito.

  10. Operazione in prestito che non condivido.Se ritorna in Spagna non sapremo se Suarez e’ buono per il campionato italiano e ci mettiamo in una posizione di debolezza che consentira’ a tutti a giugno prossimo di prenderci per la gola.Francamente la “situazione Suarez” dispace perche’ il ragazzo sembra una pasta d’uomo,presente e inserito nello spogliatoio e nella vita della citta’.Ricordiamoci del “caso Badelj” che lo scorso anno avremmo regalato e dei suoi ottimi trascorsi.Meditate gente,meditate!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*