Questo sito contribuisce alla audience di

Tacchinardi: “Cuadrado è il più forte nel suo ruolo. Il nostro calcio non deve privarsi di un elemento di questa classe”

La cessione di Cuadrado sarebbe un errore per molti. La considerazione che si è guadagnata l’esterno colombiano in quest’ultimo anno è davvero tantissima. “In questo momento mi pare davvero il top nel ruolo – ha spiegato l’ex giocatore della Juventus e dell’Atalanta, Alessio TacchinardiGoal Italia – Interpreta con brillantezza, velocità d’esecuzione al fulmicotone e sagacia il vecchio ruolo di ala. Risulta sempre imprevedibile e salta quasi sistematicamente l’uomo, difficilissimo cercare di prendergli le misure, tanto che i suoi avversari diretti rischiano spesso figuracce…Mi ricorda un po’ il Donadoni dei tempi del Milan, un esterno che sapeva sempre come avvantaggiare la propria squadra, mettendo il turbo sulla fascia e regalando superiorità numerica. Elettrico ma con tanta forza tra i muscoli, il colombiano è realmente unico, la speranza è che il nostro calcio non debba privarsi di un elemento di questa classe, ne perderebbe di gran lunga lo spettacolo della nostra Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mi permetto di dissentire con Tacchinardi. Cuadrado ha fatto bene da noi, specialmente la prima parte del campionato. Poi, dato che il bagaglio delle finte che ha è alquanto limitato in molti gli avevano preso le misure.E’ pur vero che spesso veniva raddoppiato o addirittura triplicato ma credo che il meglio lo abbia dato. Quindi , pur riconoscendogli una notevole statura calcistica, è bene per la Viola che porti tanti euro per poter prendere un paio di elementi DOC. Vendere bene se lo vogliono.

  2. a frante di certe cifre 50 miln per cuadrado sarebbero troppi? guarda gobbo che anche se fossero 30 la tua juve non lo potrebbe mai prendere,ma neanche se vende vidal e/o pogba…perchè prima dovete convnicere Diego e Andrea

  3. Inutile…con questi non si può competere sul mercato….ti sparano delle cifre fuori dalla realtà. Musacchio l’ho visto giocare, bravo….ma 20 milioni. E allora De Vrij, miglior difensore del mondiale…solo 8 e mezzo? BOH

  4. che velocita’ di carriera………un anno fa si incartava da solo coi suoi dribbling e adesso e’ il piu’ forte nel suo ruolo; pero’ vidal costa 60 mln e lui 30…..Bale 100 e lui 30…….lo squalo70 e lui 30……….E PENSARE CHE IO NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO DI QUESTI…………………..vai Tacchinardi novello vate del calcio, che a Firenze s’era visto da un po’ quello che adesso tu dici.

  5. Non c’entra niente…ma giusto per informazione. Il Tottenham sembra aver preso Musacchio…20 milioni di €….La miseria….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*