Taffarel: “Da titolare nella Fiorentina a riserva nella Juve, Neto, io non avrei mai fatto come te”

image

Neto mi sembra felice e carico per la nuova esperienza alla Juventus” parola di Claudio Taffarel, ex estremo difensore del Parma e della nazionale brasiliana, ora preparatore dei portieri nella Seleçao. Intanto però Neto passa da essere titolare nella Fiorentina a vice Buffon nella Juve: “Sono scelte personali, ogni giocatore segue le proprie sensazioni. Se avrei fatto un cambio del genere quando giocavo? Penso proprio di no”. Taffarel ha rilasciato queste dichiarazioni a Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Speriamo che giochi parecchio. Così la rube per colpa sua perdera parecchie partire come abbiamo fatto noi. Vedi Siviglia ecc. Questo è inaffidabile e se ne accorgeranno presto. I rubentini hanno voluto fare dispetto a DDV ma alla Fiore banno fatto un piacere…

  2. … Sai le sberle che si prende…

  3. Non facciamoci ingannare dalle apparenze…Neto giocherá eccome nella Juve, le competizioni che devono giocare sono tante, e Buffon non è piu un ragazzino, avrá bisogno di staccare ogni tanto per giocare sempre ad alti livelli..detto questo, di Neto ormai mi frega poco…

  4. Soldi avanti a tutto.
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*