Questo sito contribuisce alla audience di

Taibi a FN: “Neto non riesce a reggere la pressione di giocare in una delle squadre più forti del mondo. Julio Cesar avreebbe dato i punti scudetto”

MILANO – Da giocatore a responsabile del settore giovanile del Modena, così si è evoluta la carriera calcistica di Massimo Taibi, ex portiere di Reggina, Atalanta e Milan tra le altre. Fiorentinanews.com lo ha interpellato sulla questione estremo difensore che caratterizza questa sessione di mercato dei viola: “Neto tecnicamente è sicuramente un buon portiere, ma il suo problema è che la Fiorentina non è più la squadra di qualche anno fa. Adesso i viola sono fra le tre squadre più forti in Italia e quindi fra le più forti del mondo e lui non riesce a reggere questa pressione. Julio Cesar? Avrebbe dato i punti in più per vincere lo Scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. inizierò la mia giornata lavorativa soddisfatto di così tante opinioni che sposo in pieno. Quando posso ed Ho potuto Ho sempre speso parole positive per Neto perchè sono convinto delle sue qualità confermate peraltro dalla buonissima sua ultima prestazione. Sono altresì fermamente convinto che certi articoli scritti “per informare”………………..non fanno altro che destabilizzare, fomentare, e creare focolai che incrementano un ambiente già “particolare di suo”……………un grande saluto a tutti e forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*