Questo sito contribuisce alla audience di

Tanta concorrenza per il centrale francese

Un obiettivo di mercato della Fiorentina di Vincenzo Montella è il centrale difensivo dell’Udinese Thomas Heurtaux, classe 1989 alla terza stagione con i bianconeri. In questa annata l’ex Caen ha mostrato tutte le sue abilità tecniche e fisiche attirando l’interesse viola ma non solo: come riporta Tuttoudinese.it infatti Inter e Napoli sono fortemente interessate alle sue prestazioni, e non è da sottovalutare anche il possibile inserimento del Milan. Come se non bastasse, anche la Juventus potrebbe tentare di portare via al Friuli l’elegante difensore in caso di partenze in rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io credo che se si vuol vincere qualcosa bisogna copiare l’Udinese. Tre squadre in tre campionati diversi, ti aiutano a vedere i giovani, a provarli, a valorizzare i giovani e i meno giovani. Io credo che Macia abbia comprato a poco un gran numero di buoni giocatori. Ma non puoi far giocare subito Vecino, tanto per fare un nome. Lo valorizza il Cagliari, ti prende la metá, poi glielo lasci e tra due anni magari lo vende a 20 milioni a un top club. Cerci e Romulo sono 30 milioni persi in due anni. Ma a Firenze in quel momento non potevano stare. Se tutti gli anni riesci a non perdere questi valori in quattro stagioni hai pagato lo stadio. Che ne sará di Wolski, Rebic, Baba, Bernardeschi? Sono tutti potenziali top, ricordiamocelo.

  2. Sergio Ramos e Pepe a firenze. Pagamento dilazionato e Ilicic al Real definitivo, sempre se accetta la destinazione (c’e’ un preaccordo col Sassuolo) Xabi Alonso e’ troppo in la con l’eta’ per alcuni consiglieri, comunque e’ duello con Lodi, che non vuole scendere in B

  3. Mah…..non mi sembra questo fenomeno. Quest’anno l’Udinese ha subito molti gol dalle punte. …La difesa non è stata certo il reparto più forte. …

  4. Continuo pensare che gli esterni siano più necessari del centrale

  5. Riescono a valorizzare giovani perchéli fanno giocare. Infatti nn fanno campionati per vincere ma per salvarci.

  6. Altro grande colpo dell’Udinese, con Gabriel Silva e Allan. Ma come cavolo faranno a trovarli tutti loro!! Forse il colpo piú grande di mercato sarebbe quello di individuare i loro talent-scout e portarli da noi.

  7. Gente un grande centrale è Garay il problema è sempre quello costa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*