Tanta voglia di Lisandro (con l’asso nella manica). Ma se il Benfica non molla si va in Inghilterra

La Fiorentina sta cercando di seguire in tutto e per tutto le indicazioni di Paulo Sousa. E sta quindi cercando di prendere Lisandro Lopez dal Benfica. La trattativa ormai va avanti da un bel po’ di tempo. L’infortunio di Luisao ha però complicato i piani dei dirigenti viola, perché Lopez è divenuto il sostituto del giocatore che è andato KO. Senza un altro elemento a disposizione, i lusitani non mollano la preda. La Gazzetta dello Sport ribadisce tutto questo, ma aggiunge anche che i viola hanno un asso nella manica importante da giocare: la volontà del giocatore è quella di venire a Firenze.

Non dovesse chiudersi per qualsiasi motivo questa trattativa, ecco che la Fiorentina si rivolgerebbe al Tottenham, che la proprietà del cartellino di Federico Fazio, 28 anni, fuori dal progetto tecnico di Pochettino. Prestito con diritto di riscatto, queste le basi per prendere l’argentino, ovvero le stesse di Lisandro Lopez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Federico, Mexes non viene, e’ troppo unto, si spenderebbe una tombola per lavagli le magliette.

  2. FIDATEVI DI ME: ultimo ostacolo per l’arrivo di Rosi, la lotta e’ con Dainelli. Decisivo il provino in notturna alla presenza di Andrea Della Valle e Piero Pelu’. In caso di fumata bianca i Litfiba faranno un mini concerto di 40 minuti gratis per tutti.

  3. x me viene mexes…in prestito.. cosi i della spendono zero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*