Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti viola in Nazionale? E la Uefa dà più di un milione alla Fiorentina

La Uefa ha reso note le cifre elargite ai vari club che hanno prestato i propri calciatori all’ultimo Europeo, andato in scena nello scorso giugno in Francia. Un accordo tra la massima organizzazione calcistica continentale e l’Associazione dei Club Europei prevede infatti degli indennizzi legati all’impiego dei singoli calciatori: ebbene la Fiorentina si è vista recapitare una bella cifra: si parla di 1.375.824 euro, di poco dietro al Napoli, un po’ più distaccata da Roma e Juventus, con i bianconeri che superano addirittura i 3 milioni. L’indennizzo è relativo sia alla fase di qualificazione che a quella finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Infatti si vede

  2. Puf!!!!!!!!!! Già spariti ????

  3. @ Mattia – vorrà dire che il prossimo bilancio chiuderà con entrate per 101 milioni e 375 mila euro invece dei soliti miseri 100 milioni che la piazza della fiorentina riesce a racimolare.

  4. Più il fatturato è alto più possibilità di acquistare e tenere campioni ci sono.. Ad essere felice dovresti essere te!

  5. Per la gioia del Rag. Cognigni, è dal ’85 che si occupa di fornire consulenza fiscale e amministrativa al gruppo Della Valle (fonte Wikipedia)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*