Tanto rumore per un fallo fuor d’area

Luiz Adriano

Tanto rumore per poco o nulla. Fosse stato ancora vivo Shakespeare avrebbe detto questo al Milan. Parliamo ovviamente dell’intervento all’ultimo secondo della partita di Tomovic su Luiz Adriano. Sgombriamo il campo da dubbi: il fallo c’era. Peccato che fosse fuori dall’area di rigore e che al massimo avrebbe generato una punizione dai diciotto metri più una superiorità numerica (perché è da espulsione) nei confronti della Fiorentina di una trentina di secondi. Alzarsi in piedi dalla panchina e sbraitare come hanno fatto alcuni rossoneri nel dopo gara ha davvero pochissimo senso in una circostanza come questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. luciano cherubini

    VORREI ANCHE PRECISARE CHE IL SIG.PALETTA DI FALLI DA RIGORE NE A FATTI DUE,

  2. luciano cherubini

    l’unico commento possibile,gli arbitri sono maledettamente prevenuti nei confronti della fiorentina,e i più
    accaniti sono GUIDA,MASSA,ORSATO,BANTI,PIù QUELLO DI BERGAMO,GLI ALTRI SONO SOLO INCOMPETENTI.

  3. Lo dico da diverso tempo i DV dovrebbero comprare una testata giornalistica tipo Stadio e far come stanno facendo i gobbi con Tuttosport questa è l’unica maniera di poter far valere le nostre ragioni visto che tanto in TV non ci riusciamo forse è utopia ma secondo me avere un giornale che difende la società non è da poco.
    Per quanto riguarda lo scandalo in Fiorentina-Milan c’è effettivamente stato ma nel non dare il rigore su Kalinic altro che quello su L.Adriano.

  4. C’era rigore su Kalinic e non era nè punizione nè tantomeno rigore su Luiz Adriano e fa….o bilan. Montella si dia una calmata e faccia giocare meglio la sua squadra che ha fatto catenaccio che nemmeno Rocco.

  5. Visto che nessuno si permette io dico BRAVISSIMO a Tomovic. Ci ha salvato la serata.

  6. Poi altro aspetto abbastanza scandaloso della direzione di Orsato: fallo di Gonzalo al 2′ subito ammonizione, stesso identico fallo di kucka verso il finire del primo tempo (anche stessa posizione dalla parte opposta) nessun giallo.
    Ogni volta così con questo arbitro!
    Anche se c’è da ammettere che è il migliore in Italia, solo che probabilmente con noi è sfortunato

  7. La cosa più grave e il che mi fa pensare alla solita faziosità dei media nazionali (non voi) é che nessuno fa notare che quella azione nasce da un fallo enorme non fischiato su kalinic oltretutto vicino all’area di rigore; saranno stati 25 metri dalla porta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*