Tappatevi il naso perché ora si sente puzza di bruciato…

Gol Empoli

Non resta in silenzio davanti agli errori arbitrali che anche contro il Sassuolo si sono verificati il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, che scrive: “Sento puzza di bruciato. Al gol dell’Empoli in chilometrico fuorigioco di domenica scorsa, si aggiungono stasera due rigori da manuale che l’arbitro Massa vede ma non considera. Il pari col Sassuolo si spiega così. Il fatto che la squadra di Di Francesco riesca a tenere un pressing asfissiante per tutta la gara, che giochi con spavalderia, che metta in difficoltà a più ripresa la Fiorentina non vale niente di fronte alle nefandezze arbitrali che determinano il risultato”.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Solo piccoli particolari,niente in confronto agli errori del mister e della difesa.
    Meglio far tesoro dei nostri errori che andar a cercare dove si rischia di finire dentro un letamaio.

  2. la societa’ deve fare due semplici cose, FARSI SENTIRE NELLA STANZE CHE CONTANO e ACQUISTARE 2-3 GIOCATORI CHE FACCIANO AL NS PROGETTO e poi si saluta tutti ( dall’alto in basso )

  3. Graziano Giusti

    Gastone, che ci abbiamo storicamente rubato è un fatto indiscutibile. Però, diciamole tutte le cose come stanno, se no ci si piglia in giro a vicenda.
    I quattro secondi posti ai quali ti riferisci (dal ’57 al ’60) furono più difetti di marchio (incapacità di stare al vertice) che penalizzazioni arbitrarie. Es: 1958-’59. Si perde in casa con la Spal in contropiede e lo scontro diretto col Milan…Quindi il campionato.
    Il solito problema di deconcentrazione, e di mentalità non avvezza a vincere…

  4. tranquilli e’ il ” sistema” che comincia a farsi sentire. Visto che la viola da fastidio. li’ in alto, e visto che non siamo piu’ una meteora, a NApoli, tanto per fare un esempio, una decina di giorni fa hanno detto che ci danno troppi rigori e a loro niente! Ed ecco subito la risposta ( vedi Empoli e Sassuolo ) piu’ chiaro di cosi’ mi sembra evidente.. e mancano ancora i gobbi e i milanisti.. bisogna ancora credere al calcio ?

  5. Ma cosa dite secondo FLOCCARI hanno giocato alla pari ? Ma ha visto 2 calci di rigore netti non dati… tutto questo pari dove è ? Anche io sento puzzo di bruciato e spingono per far vincere il NAPOLI. Siamo calati ma abbiamo subito errori da parte degli arbitri CLAMOROSI. Le big devono recuperare terreno. Siccome non ci siamo PIEGATI AL SISTEMA NON MI SEMBRA CHE CI SONO VANTAGGI… RUBARE RUBANO UGUALMENTE.

  6. A parte i limiti della nostra rosa sono sempre più convinto che non possiamo arrivare tra i primi tre per motivi arbitrali che pur troppo è già successo in passato e sempre succederà……voi investirete in una squadra dove dovrete fare i conti pure con …..

  7. Vorrei ricordare a qualcuno che ho visto fare due falli da ammonizione a Chiellini sia contro il Milan che contro il Palermo e l’arbitro in tutte e due i casi lo ha redarguito verbalmente sicuramente a Badelj o Gonzalo non sarebbe stata concessa questa possibilita’ e si troverebbero con due cartellini sul groppone

  8. A parte i limiti della nostra rosa sono sempre più convinto che non possiamo arrivare tra i primi tre per motivi “economici”…..

  9. La colpa non e’ degli arbitri….ancora con questa storia…possono mettere altri 20 arbitri tanto ci saranno sempre ingiustizie….solo la moviola può risolvere tutto…il problema e’ che non possono più favorire gli squadroni….x cui continueremo a mangiarci il fegato x tutta la vita…sfv.

  10. mario da trento

    filippo o come ca… ti chiami veramente.
    Se tu sei un tifoso Viola, io sono un tifoso della Rubentus… Vai a ca….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*