Tardelli: “La Fiorentina è la più bella realtà dell’estate”

Sul Corriere dello Sport di oggi troviamo un articolo scritto da Marco Tardelli, allenatore ed centrocampista della Juventus e della Nazionale campione del mondo in Spagna nel 1982. Le sue sono parole molto positive a riguardo della Fiorentina: “La considero la più bella realtà di questa estate per sta ottenendo risultati davvero interessanti con il bel gioco: Paulo Sousa è arrivato con serenità e convinzione nei propri mezzi. Ha dato subito la sua impronta alla squadra e di certo il gruppo lo sta sefuendo e crede in lui. E’ stato bravo a lanciare Bernardeschi, uno dei giovani che mi piace di più della Serie A, e, se recupererà Giuseppe Rossi, sarà più facile dimenticare la partenza di Salah. In Europa la Fiorentina puà fare strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. X Robertoar.
    Mi spieghi chi sono i rinforzi di Milan e Lazio?

  2. Visto come si sono rafforzate, Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio, direi che ci giocheremo il 6° posto con la Lazio o il Napoli…tutte le squadre citate, si sono rafforzate moltissimo con acquisti di valore. Speriamo di partire bene subito, perchè quando queste squadre cominceranno a trovare l’amalgama, non ci sarà più pane per nessuno.

  3. la differenza la farà “il gruppo” è meglio 11 giocatori coinvolti e convinti che un’accozzaglia di campioni. I conti l’oste li fà alla fine.

  4. enrico(il saluzzese)

    Anticipo un pò di gente facendo,visto che manca poco al calcio d’inizio,un pronostico sulla viola.Così come siamo oggi partiamo al 7° posto, che secondo me non sarebbe niente male tutto considerato.Dal 7° in su sarebbe tutto oro che cola come si suol dire.Il massimo traguardo raggiungibile sarà un posto in europa niente più.Poi se il mercato avesse un’impennata, condito con un pò di buon senso ,allora, forse ,potremmo scalare qualche posizione, ma dubito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*