Tare vuol fare il bis con Baez. “Ma la Fiorentina è a un passo dal prenderlo”

Dopo Milinkovic-Savic, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, vorrebbe fare il bis con la Fiorentina, cercando di soffiare l’attaccante Jaime Baez. Ma questa volta l’offensiva biancoceleste è destinata ad andare a vuoto perché, come si legge in Uruguay “la Fiorentina è veramente ad un passo dal prenderlo e a chiudere l’operazione”. Un affare a basso costo per un attaccante di 20 anni che ha fatto vedere cose interessanti, ma che deve ancora crescere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Claudio San Miniato

    Scusate , moli milinkovic era già nostro!!! Anzi , era a Firenze per firmare!!! Quindi che Lazio non riuscirà a prenderlo aspetterei a dirlo finché questo Baez non sarà in campo con la maglia sudata della Fiorentina .

  2. sergio cipriani

    speriamo bene , ma la lazio non fa niente altro che seguire le altre squadre ? ha proprio rotto

  3. Finalmente un fuoriclasse!!

  4. vediamo se almeno questa volta i DV tirano fuori gli attributi, altrimenti sarà la solita figura da c……..i.

  5. sergiop - roma

    Vincerà Lotito e la Lazio: sono dei barracuda e i Della Valle dei polli.

  6. tranquilli e’ gia’ della Lazio

  7. va bene i ventenne da far crescere ma a. noi c servono almeno:
    1 centrocampista potente
    1 ce trale marcatore
    1 terzino dx
    tutii dai 24ai27 anni e giocatori fatti.
    c sono troppe scommesse non le puoi vincere tutte servono giocarori di sicuro rendimento non parlo d top player giocatori ler noi ma gia pRonti a rendere cio che valgono dalla prima che giocano ma questi finora non hanno tirato fuori un euro e finalmente hanno abbassato il montingaggi bsogna caccino quarcosa d qui al 31 agosto

  8. ALLORA è DELLA LAZIO.

  9. Una figura cacina in più o una in meno cambia poco, non sarà certo l’acquisto di Baez a far cambiare l’opinione che gli utenti hanno di questa proprietà!

  10. Questo sarebbe un investimento da fare a tutti i costi per il potenziale valore tecnico del giocatore che e’ gia’ buono e puo’ solo migliorare. Farselo fregare dalla lazio sarebbe imperdonabile e da stupidi oltre che umiliante. Vediamo di evitare un’ altra figura cacina cari DV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*