Questo sito contribuisce alla audience di

Tarozzi: “Pioli ha la causa della Fiorentina nel sangue. Solo tre squadre sono più forti dei viola”

Andrea Tarozzi, bolognese di nascita ma ex viola, e attuale vice-allenatore del Parma, parla così della squadra gigliata a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina ha rivoluzionato tantissimo, tra lo staff e la rosa. Quella che abbiamo trovato noi con il Parma in estate era una squadra meno preparata, ma adesso vedo una squadra più completa, ma mi aspetto di trovarla ancora diversa tra qualche mese. La capacità di creare gruppo è una caratteristica di Pioli. Si tratta di un allenatore che conosce il campo. Stefano coinvolge i giocatori, ha un passato importante nella Fiorentina, quindi è una causa che ha nel sangue. Ho seguito la preparazione estiva, e la campagna acquisti viola. Sono arrivati giocatori di buon livello. La piazza era abituata bene negli anni passati. Davanti ai viola ci sono Juve, Roma e Napoli che sono irraggiungibili, magari l’Inter è più abbordabile. Adesso bisogna ricreare quel clima per riuscire a stare più in alto possibile. Il mister ha bisogno di lavorare serenamente. Io sarei stato ottimista anche prima della partita col Verona, che è comunque si è rivelata molto importante. Quello della Fiorentina è un percorso ancora lungo, e ci sono prospettive per fare qualcosa di particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Datevi pace. Se gli ex parlano contro sono degli ingrati. Se parlano pro sono dei ********. Datevi pace

  2. Ecco acclarato che se succede un undici da scudetto lo stadio sarebbe sempre da quarantamila spettatori tutte le partite..
    questa mia certezza mi fa ancora piu inviperire(credo si possa scrivere senza censura),per il fatto che una delle tre città più belle del mondo con un potenziale grossissimo ,deve , alle due e alle tre, tremare, perché esiste gente che nascendo nelle Marche e utilizzando la mia squadra solo per pubblicizzarsi, e al completamento del suo scopo me la tratta come farebbe un bucaniere….la mia squadra per tutto, meriterebbe palcoscenici top in europa…echeca…zo…ma come se permettono sti tizi.

  3. Porca miseria..juve,roma e napoli…l’Inter?,la Lazio? il Milan? ,l’Atalanta? che dispiacere essere coerente e fare macumbe al Crotone Spal e Benevento

  4. Ma che dici Tarozzi;ci sono almeno sei squadre superiori ai viola quindi ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*