Tarozzi: “Pioli l’ideale per Firenze”

Andrea Tarozzi, ex giocatore della Fiorentina e assistente di Pioli ai tempi di Sassuolo, parla così a Radio Blu: “Conoscono molto bene il mister e secondo me sarebbe l’ideale per Firenze perché conosce molto bene l’ambiente. So come lavora Pioli e per me sarebbe adattissimo alla Fiorentina se Sousa dovesse andarsene a fine stagione. Complimenti comunque al portoghese che ha fatto grandi cose e non era assolutamente facile dopo il ciclo Montella“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pioli l’ideale ma non scherziamo idem sento di Gianpaolo ma lasciamo perdere , Sousa ha fatto vedere quello che vale se avessero preso tre titolari oggi si parlerebbe di altro e di se dovesse andar via l’unico che prenderei è Emerj del Siviglia .

  2. Alessandro ale

    Certo, dopo aver dimostrato di saper creare un gruppo efficiente e coeso portando la lazio ai preliminari in condizioni da oratorio e facendole fare una stagione indecorosa senza mai saper rimotivare i giocatori, mi sembra l’ideale. L’emblema della guida, un massimo decimo meridio!

  3. Preferisci un allenatore che crea casino all’interno della società destabilizzando tutto l’ambiente prima ancora di dimostrare qualcosa??
    su Montella secondo me aveva ragione l’allenatore perché aveva dimostrato di valere degli investimenti, mentre per sousa mezza buona stagione solo in campionato e deludente nelle coppe non valgono tutto l’affetto da noi tifosi e soprattutto per la società non può e non deve essere così importante!!

  4. Non sono gli allenatori il nostro problema, ma la Proprietà odiosa.
    Via i DV da Firenze.

  5. Non mi accende di entusiasmo, ma credo che Tarozzi abbia ragione. Uno come lui o Donadoni, non rompono le scatole e si arrangiano con quel che gli danno. Insomma, si accontentano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*