Tassi: “La Fiorentina ha dominato per lunghi tratti contro la Juve, peccato per il rigore sbagliato. Ho rivisto la squadra di due mesi fa, in Europa…”

Giuseppe Tassi, direttore di QS, ha commentato la sfida tra Fiorentina e Juventus sulle pagine dello stesso quotidiano: “(..) Capace di dominare la partita per larghi tratti, la squadra di Montella perde l’occasione fatale nel cuore della ripresa, quando Gonzalo fallisce il secondo calcio di rigore, che potrebbe produrre l’aggancio ai campioni. (..) I rimpianti viola corrono indietro, fino al gol dell’1-1 firmato da Llorente su azione nata da una punizione che non c’è. Ma quando ottieni due calci di rigore in casa Juve, non puoi lamentarti, nè permetterti di sbagliare. Resta negli occhi l’impressione di una Fiorentina finalmente viva, vitale, parente stretta della squadra che ha incantato fino a due mesi fa. Salah è il solito imprendibile incursore e il centrocampo orchestrato da Badelj torna una feconda macchina da gioco. In più entrano in ballo le motivazioni specialissime della sfida con la Juve ad accendere la concentrazione e il cuore. Una Fiorentina bella e possibile, che trova il gol 2-3 nel finale con Ilicic. Un avviso ai naviganti europei: la sfida con il Siviglia farà scintille e la finalissima non è un tabù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. io il giorno che montella va via mi ubriaco . speriamo che si porti dietro tomovic, savic, gonzalo, e qualche altra pippa come lui.

  2. siamo una squadra di polli una societa di merda tutti ci prendono in giro ma vi rendete conto abbimo preso 13 gol in 5 partite . ma come e possibile e il nostro grande allenatore la fase difensiva qualcuno gliela mai insegnate a questo deficiente. che societa di m*** ..e noi tifosi ci perdiamo pure il sono dalla rabbia con questi rubagalline. buffoni che siate tutti maledetti.

  3. con questi difensori di m****a dove vogliamo andare savic e’ un morto che cammina cosi come basanta ma dove lo abbiamo trovato borja valero meglio non parlarne e morto
    tomovic che dio lo maledica speriamo che non giochi mai piu . questo nemmeno in seerie c puo giocare non sa marcare non sa corssare fa solo falli ma a cosa serve. montella meglio non parlarne gioca come zeman prendiamo dgol da polli sempre come arrivano in area ci fanno gol che sqquadra di deficienti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*