Questo sito contribuisce alla audience di

Tassotti: “La Fiorentina ci farà soffrire…ma noi sia pronti a farlo e ad alzare il livello del nostro gioco”

La Fiorentina è pronta ad affrontare mercoledì prossimo il Milan. Il turno infrasettimanale presenta dunque un incrocio molto sentito nell’ambiente viola, specialmente dopo quello che è accaduto l’anno scorso. “La Fiorentina una buona squadra – ha detto relativamente alla prossima sfida, il viceallenatore rossonero, Mauro Tassotti – i viola stanno facendo bene, per cui ci sarà da soffrire mercoledì. Ma noi siamo pronti a farlo e ad alzare il livello del nostro gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ci vorrebbe un terzino come Tassotti nella Viola

  2. Parlando di nuovi innesti in società ma poi con Gabriel Omer non si è combinato + nulla? Ci stanno possibilità che ad aprile nel nuovo cda spuntino buone nuove?
    Batistuta che esporta la viola nel mondo, Batistuta come vero uomo immagine sarebbe fantastico e qualche effetto sortiterebbe, un ritorno fenomenale avremmo sotto vari aspetti, il solo rivederlo ogni tanto nei passaggi o magari vederlo a bordo campo prima di un big match sai che carica.
    Riguardo Baggio, penso che voglia fare l’allenatore e penso che debba provarci che puó farcela , ha tutto , un grande su antognoni ci ho sperato x 10 anni , il ruolo giusto era quello dato a Guerini ma ormai è andata così.

  3. Antognoni e Roby Baggio in società, è gente competente e hanno mentalità vincente!!

  4. Il gioco è bello finchè dura poco, hulko,

    Comunque contro il milan non basta vincere, ce ne vogliono almeno 6 , fargli subire la sconfitta + eclatante della loro storia (truffaldina , farlocca e riciclata x quanto riguarda gli ultimi 20 anni o +) non compenserebbe la falsa della scorsa stagione ma aiuterebbe e rimetterebbe in evidenza che tra noi e loro ci stava un abbisso già allora, che nonostante tutte le fesserie che dicono hanno la stassa identica squadra, gli stessi giocatori fenomenali della rimonta e poi gli infortuni li abbiamo avuti noi nn loro almeno x quanto rogiarda i giocatori migliori, nn era balotelli la chiave della rimonta , lui è sano come un pesce come il grande capitano montolivo eppure senza aiutoni….
    Ba, mandiamoli al diavolo

  5. Ahahahahahah vai tranquillo tasso…ahahahah

  6. fate bene perché qui c’e un allenatore che non sa leggere la partita,che sbaglia formazione e fa giocare(la bufala attuale)cuadrado terzino senza contare che quando a fine campagna acquisti dicendo non abbiamo preso difensori e abbiamo speso 9 ml per un giocatore(ilicic)che non sara’ mai piu’ di quello che ha fatto vedere tanti dicevano e va be’ giochera’ cuadrado terzino cosi’ saremo devastanti!!
    AH! la memoria corta..io ricordo grandi campionati con miha e corvino..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*