Questo sito contribuisce alla audience di

TataruCIAO! E Diks se ne va un’altra volta

Ciprian Tatarusanu non ha più la certezza di essere il portiere titolare la prossima stagione con la Fiorentina, anzi, parte in seconda fila rispetto a Marco Sportiello e questo ha cambiato i programmi dell’estremo difensore che dovrebbe salutare Firenze: piace al Nantes e potrebbe essere la soluzione giusta per il suo futuro. Nel frattempo è praticamente fatta per il prestito di Kevin Diks al Feyenoord e sarebbe la seconda esperienza altrove per lui in due anni (con la Fiorentina ci è rimasto solo i primi sei mesi della scorsa stagione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non credo che Sportiello sia all’altezza della situazione, considerando quanto poco ha fatto vedere nella passata stagione.
    Se poi Sousa l’ha fatto giocare solo quando Tata era indisponibile ti viene ancora qualche dubbio in più…

  2. Io alla beneficenza non credo perciò se è vera la notizia di un prestito senza diritto di riscatto per Diks per conto mio il campo lo vedrà col binocolo..certo sarebbe paradossale vedere un nostro “rincalzo” giocare la Champions con noi fuori dalle coppe…

  3. chi incontra cisko e re leone per strada si tocca gli zebbedei fv

  4. Mi dispiace che il Tata se ne vada speriamo bene.xDiks lo vedo giusto un prestito al Feyenoord da li si vede di che pasta e fatto…..

  5. Sportiello non ha fatto vedere grandi cose fino ad adesso…FV

  6. Beh si con Sportiello in porta siamo a rischio serie B.

  7. C’è già chi li rimpiange.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*